Vasco Rossi, i concerti di giugno saranno rimandati?

Ultime notizie sui concerti di Vasco Rossi: saranno rimandati causa coronavirus?
Vasco Rossi

Le ultime notizie sul tour di Vasco ha sconcertato un pò i fan: novità, che poi si è scoperto prive di fondamento, voleva annullati tutti i concerti di giugno del Kom. Ovviamente la notizia, al momento, è infondata poichè non ci sono state conferme in tal senso dal management di Vasco.

Concerti Vasco annullati?

I concerti di Vasco, quindi, al momento non sono stati annullati anche se, dopo il 3 aprile quando il governo deciderà di allungare le restrizioni, si saprà fino a quando saranno valide. Da questa informazione il team del rocker più amato d’Italia prenderà le decisioni di conseguenza. Al momento potrebbero essere a rischio le date di giugno.

Vasco nuovo singolo

In lavorazione il nuovo singolo di Vasco Rossi che dovrebbe uscire a breve. Di questo nuovo lavoro del Blasco si sa davvero molto poco  anche se il brano sarà l’erede di Se ti potessi dirre e che sarà destinato alla rotazione radiofonica a partire da ottobre 2020.

Vasco e la vita spericolata

Durante l’isolamento auto imposto Vaco ha rivelato molte cose che i suoi fan non sapevano. Come il caso di Vita Spericolata. All’uscita in Germania avrebbero voluto modificare il testo, ma il rocker non ha acconsentito.

Sull’episodio il Kom racconta: “Quando mi mandarono la traduzione, non credevo a quello che stavo leggendo. Invece di ‘Voglio una vita spericolata, voglio una vita come Steve McQueen’, c’era ‘Voglio una vita spericolata, voglio una vita come Erroll Flynn’. Loro dissero che in Germania Erroll Flynn era come Steve McQueen in Italia. Ovviamente non diedi il mio permesso”.

Looks like you have blocked notifications!