Vasco Rossi a casa, dopo l’odissea del rientro, festeggia mamma Novella

Vasco rientra in Italia e festeggia il compleanno di mamma Novella.
Vasco Rossi

Vasco Rossi è finalmente rientrato in Italia dopo una piccola odissea vissuta nei giorni scorsi. Il rocker si trovava, infatti, in California per lavoro e, visti i blocchi dei voli da e per l’Italia, non riusciva a rimpatriare. Ma siccome “quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare”, il Blasco ha fatto di tutto per tornare alla sua amata Zocca, in provincia di Bologna.

Vasco festeggia mamma Novella

Grazie ad un volo privato trovato a Monaco, Vasco è tornato a casa, dalla sua famiglia e oggi festeggia la sua amata mamma Novella, la stessa Novella che gli preparava i tortellini fatti in casa, per il suo compleanno.

Vasco ieri su Instagram ha scritto con enorme soddisfazione “Vi abbraccio forte tutti…da casa mia” per tranquillizzare i numerosi fans che lo seguono e che hanno trepidato per le sue difficoltà nel rientrare in Patria. Nella serata di ieri, poi, il Blasco, ha postato un foto sua e della moglie a cena mentre gustavano sushi accompagnata dal messaggio “#iorestoacasa con la Laurina…che non vuol essere fotografata…serata sushi”.

Looks like you have blocked notifications!