Ultimo, parole amare per i concerti rimandati al 2021

Ultimo, le parole tante amare del cantante tra i concerti rimandati al 2021 e il Governo che non da peso alla musica.
Ultimo

Ultimo è molto amareggiato e, come tanti artisti, manda un messaggio al Governo, che non dà loro certezze, mentre gli chiede di cantare su Instagram o in qualche trasmissione per alleviare il dolore della gente. Il cantante, però, si sente parte della gente.

Ultimo, molto amareggiato con il Governo

In questi giorni Ultimo avrebbe dovuto iniziare le prove che lo vedevano protagonista per il suo Tour negli stadi, ma che probabilmente rimanderà di un anno. Gli appuntamenti in tutto dovevano essere 15, ma non c’è nessuna ufficialità, anche perché il Governo non dà certezze.

Sono davvero tanti i fan che chiedono informazioni sui tanti concerti estivi, per il quale non si sa se verranno rinviati o addirittura cancellati, tanti hanno comprato i biglietti e non sanno cosa fare.

Ultimo oggi ha deciso di intervenire sui social e dire come stanno le cose, non sa nulla. Il ritardo della comunicazione su cosa avverrà ai concerti estivi, non solo quelli di Ultimo, ma di tanti artisti, non è colpa loro né dello staf, ma del Governo, che non prende nessuna decisione in proposito.

Ultimo, però, sembra essere abbastanza chiaro: lui pensa che per l’estate 2020 non si vedrà nessun concerto, il cantante è orientato a rimandare il suo Tour del 2020 direttamente nel 2021, per le date bisognerà aspettare.

Purtroppo il Governo sta dimostrando di sottovalutare l’arte, la musica dal vivo, gli spettacoli, tutti i lavoratori che fanno parte di questo mondo e tutti quelli che hanno comprato i biglietti e non sanno che fine faranno.

Ultimo è stato uno di quei pochi artisti che non ha fatto dirette per cantare con i fan, non ha preso parte a trasmissioni benefiche e ne spiega il perché:

  • “Poi però ci chiedono di cantare su Instagram o in qualche trasmissione per alleviare il dolore alla gente, ma noi siamo la gente, almeno io mi colloco tra voi, tra noi. Non canterò in qualche diretta o in qualche trasmissione per dimostrare quanto sia bella la musica che unisce le nostre anime, no. E’ una scelta menefreghista? No, il contrario, io credo nel silenzio di chi sa aspettare. Non ho bisogno di ricordarvi che esisto con qualche video o foto postata”.
Looks like you have blocked notifications!