Ultimo in quarantena sta male e si sfoga

Ultimo in quarantena, sta male e si sfoga sui social: passerà questo periodo in silenzio e riflessione.
Ultimo

Anche il noto cantante Ultimo è, come tutti, in quarantena e si sfoga. Il cantante sta soffrendo molto laa reclusione della quarantena forzata e, sapendo di essere, ormai, diventato un idolo della folla, come fanno tutti, invia un monito di speranza a tutti i suoi follower e anche a chi non lo è.

Ultimo, la sua quarantena e le sue sofferenze

Ultimo, a differenza di tanti suoi colleghi, che usano i social per rincuorare i suoi fan, non riesce, invece, ad essere presente sui social per manifestare le sue paure; è spaventato e avrebbe potuto mandare solo messaggi negativi. Con un messaggio, che ha un po’ spiazzato i suoi fan, ha confermato che molti dei suoi concerti sono stati rinviati a data da destinarsi.

Ultimo forse è uno dei pochi che riesce da essere molto sincero e schietto su questa emergenza che ci sta colpendo e dichiara: “Sono il primo a soffrire di questa situazione, il primo ad avere paura. La paura, siccome leggo solo slogan positivi tipo ‘Andrà tutto bene’, beh io non sono il tipo. Preferisco dire la verità e dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà. Vivere tutto, è questa la vita, penso”. 

Molti suoi colleghi hanno dovuto fare come Ultimo, rimandare o annullare i propri concerti e i propri tour, e sui social hanno cercato di mostrare la loro solidarietà ai fan, organizzando dirette e flash mob via social. Alcuni artisti addirittura ne hanno approfittato per incidere dei dischi.

Ultimo ha preferito sottolineare come in questo momento possa essere preferibile il silenzio e la riflessione: tanti sui social hanno mostrato di condividere il pensiero del cantante, che dichiara di preferire dire ‘sto male’, piuttosto che riempirsi di ‘false positività’.

 

Looks like you have blocked notifications!