Tommaso Zorzi si difende su Instagram: “Disseminare odio verso le mie frequentazioni è inaccettabile”

Tommaso Zorzi si difende su Instagram dai commenti negativi alla sua presunta frequentazione con Tommaso Stanzani, il giovane ballerino di Amici.
Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara d'Urso

Tommaso Zorzi ha pubblicato di recente alcune foto con Tommaso Stanzani, il giovane ballerino di Amici 20, ma ciò lo ha esposto a feroci critiche da parte di alcuni utenti che ritengono troppo giovane il presunto fidanzato. Zorzi, non ha sopportato tutto ciò ed ha deciso di difendersi usando i social media.

I fan di Tommaso Zorzi lo criticano per le foto con Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi

Le foto di Tommaso Zorzi in compagnia di Tommaso Stanzani su Instagram hanno acceso il gossip su una presunta relazione tra i due.

L’attuale opinionista de L’isola dei famosi, ha però messo le mani avanti spiegando di non aver una vera e propria relazione, ma di star coltivando qualcosa di bello che nascendo in modo del tutto inaspettato e spontaneo.

Alcuni suoi followers, però, non sono apparsi per nulla contenti della frequentazione tra i due a causa della differenza d’età visto che il ballerino è molto giovane e così hanno criticato Zorzi con commenti molto duri.

Tommaso Zorzi si difende dalle critiche su Instagram

Tommaso Zorzi

Le critiche ricevute hanno fatto molto male a Tommaso Zorzi, il quale ad un certo punto ha sbottato rispondendo ad un commento negativo con le seguenti parole:

Se rompere il c***o fosse retribuito, l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo […] Quando le frequentazioni potranno essere programmate al computer ti faccio uno squillo”.

L’attuale opinionista de l’Isola dei famosi, dopo lo sfogo, ha deciso di chiarire per quale motivo sia così riservato ed ha continuato a difendere le sue scelte. Il giovane lo ha fatto tramite una instagram story nella quale ha detto:

Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio privato esente dallo scrutinio del pubblico credo sia un diritto di tutti“. Insomma, Tommaso Zorzi pur non sbilanciandosi più di tanto, ha lasciato intendere che tra lui e Stanzani stia davvero nascendo qualcosa.

Tommaso Zorzi si difende dalle critiche con una instastory

Looks like you have blocked notifications!