Tommaso Zorzi apre a Giulia Salemi e commenta la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021

Tommaso Zorzi a ruota libera sui concorrenti dell’Isola dei famosi 2021, dopo la prima puntata. L’influencer dice la sua su Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani, aspirante naufraga.
Tommaso Zorzi primo piano

Intervistato per Casa chi, in veste di opinionista dell’Isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5, commenta la prima puntata andata in onda lunedì 15 marzo. L’influencer dice qualcosa anche su Giulia Salemi, che dopo i recenti scontri avuti nel reality condotto da Alfonso Signorini, e dopo averle dato della falsa a Verissimo, ha smesso anche di seguirla suoi social. Ricordiamo, a proposito della bella ragazza italo persiana, che la mamma Fariba Tehrani è un’aspirante naufraga del reality condotto da Ilary Blasi.

Le preferenze di Tommaso Zorzi sui concorrenti

Tommaso Zorzi, pur ammettendo che non potrebbe sbilanciarsi nel suo ruolo di opinionista all’Isola dei famosi 2021, confessa di tifare per la squadra dei i Burinos che, come immaginava, si è dimostrata più attiva e combattiva. Tuttavia, è convinto che, prima o poi, verranno fuori anche i Rafinados che, evidentemente fanno più fatica ad adattarsi all’ambiente.

Dopo aver ricevuto i complimenti dai giornalisti per il suo esordio, Tommaso Zorzi risponde a una domanda di Azzurra, che gli chiede cosa può migliorare nella sua performance da opinionista. L’influencer milanese ammette di aver ceduto all’emozione, inizialmente, cosa che lo ha frenato, ma che poi si è sbloccato, uscendone fuori con la sua solita verve, spesso pungente, che lo contraddistingue.

Zorzi si dice felice della sua nuova avventura televisiva, sottolineando la forte sinergia che si è creata con l’altra opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi, con cui si diverte molto, e naturalmente con la conduttrice Ilary Blasi, che lascia molto spazio ai suoi opinionisti. A proposito di concorrenti, Tommaso dice “Non c’è Isola senza addominali”, il riferimento è a Gilles Rocca, che trova anche molto forte come concorrente. Non dispiace nemmeno Akash esteticamente, che però, trova il modello abbastanza arrogante e presuntuoso. Un’idea che Tommaso si era fatto di lui già all’inizio, quindi, che non ha rivalutato. Anzi, lo trova anche un po’ parac..o.

Tommaso Zorzi su Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani

Quando tocca a Valerio Palmieri porgli delle domande, Tommaso lo anticipa ridendo, accennando all’intervista in diretta, concessa dal giornalista a Giulia Salemi. “Hai qualcosa da dirmi Valerio?”. Il giornalista gli confessa che amerebbe tantissimo fare da paciere. E allora Zorzi risponde: “Magari accadrà…Noi l’aspettiamo in studio”.

In studio, perchè la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani è un’apsirante naufraga dell’Isola dei famosi 2021, attualmente parcheggiata sull’Isola dei Parassiti, ovvero di coloro che sono inadeguati al ruolo di naufrago, insieme al cromatologo Ubaldo Lanzo. Su Fariba, Tommaso che già la conosce e definisce divertente, forte e simpatica, dice di trovarla comica e di piacergli come concorrente.

Tuttavia, sul fatto che la sua esperienza da isolana possa continuare, Tommaso esprime le sue perplessità. L’influencer non trova affatto di aiuto, che faccia coppia in qualità di aspiranti naufraghi, con Ubaldo, trovando entrambi troppo impacciati. La loro speranza si chiama Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, inviato sull’isola dei Parassitos per aiutarli a diventare dei veri isolani.

Come concorrente femminile gli piace Drusilla, ma trova molto forte e simpatica, simile a Stefania Orlando, anche Vera Gemma. La simpatia al maschile per Tommaso Zorzi, è rappresentata dall’ex calciatore Paul Gascoigne che trova molto simpatico, definendolo uno sketch vivente. L’influencer rileva che sarà il social media manager di Iva Zanicchi.

Looks like you have blocked notifications!