Tiziano Ferro: duro sfogo da Fabio Fazio, e il conduttore va in difficoltà

Tiziano Ferro duro sfogo ieri sera alla trasmissione di Fabio Fazio.
Tiziano_Ferro

Ieri sera, nonostante fosse Pasqua, Fabio Fazio con la sua trasmissione “Che tempo che fa” è andato in onda regolarmente, così come ha fatto Mara Venier con “Domenica in”. Ha iniziato la trasmissione con un collegamento da Los Angeles con il cantante di Latina Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro mette in imbarazzo Fabio Fazio

Il maledetto Coronavirus sta sconvolgendo la vita di tutti, anche quella degli artisti e della musica. Ieri sera al programma di Fazio c’è stato un collegamento da Los Angeles con Tiziano Ferro, che prima ha cantato uno spezzone di uno dei suoi brani più famosi, “Il Conforto”, e poi ha avuto uno sfogo che ha messo in imbarazzo lo stesso conduttore.

Tiziano Ferro si è lamentato per tutte le incertezze che ci sono sul futuro, le dichiarazioni sono state queste: “Non sappiamo nulla, i concerti sono formalmente in piedi perché si arriva fino al 3 maggio con l’ultimo decreto. Abbiamo bisogno che il Governo si esponga, anche noi ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento. Quasi mezzo milione di persone hanno comprato i biglietti e noi siamo bloccati, le persone che lavorano per noi, abbiamo bisogno di sapere se potremo fare i concerti e come ripartire. Abbiamo bisogno di risposte. Ad oggi siamo al 3 maggio e tecnicamente, non possiamo fare nulla per giugno e luglio”.

Di sicuro non era una cosa preparata, si vede dalla faccia del conduttore: infatti appare in evidente difficoltà e, per non buttarla troppo in politica, fa notare a Tiziano Ferro che le incertezze non riguardano solo il mondo dello spettacolo e della canzone, ma riguardano un po’ tutti i settori.

Il cantante, dopo lo sfogo, sembra più pacato, e dice che non voleva fare polemica, che parla della sua categoria, ma è giusto che l’appello sia per tutti. Ferro dice che loro sono messi sotto pressione dai fan e che, purtroppo, non sanno dare loro delle risposte precise.

Il Tour del cantante sarebbe dovuto partire il 30 maggio 2020 per attraversare un po’ tutti gli stadi d’Italia.

Looks like you have blocked notifications!