Taylor Mega: tra rivelazioni scioccanti e l’uso della droga

Taylor Mega si racconta in una lunga intervista con Giovanni Terzi e parla del suo passato fatto di droga e uomini sbagliati.
Taylor Mega

Taylor Mega, una delle influencer più seguitae e, a volte, anche molto criticata, non si era mai fatta vedere così. Si è messa a ‘nudo’ e ha raccontato i suoi momenti molto bui, fatti di droga e uomini sbagliati, ma vediamo quali sono le sue rivelazioni.

Taylor Mega e le sue rivelazioni scioccanti

In un’intervista a Taylor Mega, Giovanni Terzi, fidanzato di Simona Ventura, è riuscito a far sbottonare la giovane e bellissima influencer su alcuni momenti molto difficili del suo passato.

Il nome di Taylor Mega è Elisa Todisco, è un personaggio molto discusso e che divide la gente tra quelli che la adorano e quelli, invece, che la riprendono e la criticano, anche perché Taylor non ha mai avuto paura di mostrarsi fuori dalle righe e fuori dal coro; per questo motivo viene apprezzata anche da chi la contesta.

La sua vita precedente a quella della famosa influencer non è conosciuta da tutti: prima di diventare popolare ne ha passate di tutti i colori e trova in Giovanni Terzi la persona giusta per confidarsi.

L’influencer si confida e parla degli uomini manipolatori che ha avuto nella sua vita, al tempo l’influencer instaurò una scena con un ragazzo di 18 anni, ammettendo di essere completamente persa: “Ho vissuto una storia di violenza brutta quando avevo 15 anni. Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere”.

Taylor Mega poi racconta di essere entrata nel tunnel della droga, nel quale si era invischiata di brutto: “Io avevo iniziato a farmi di eroina e lui era violento, fortunatamente ad un certo punto sono riuscita a rompere quel sistema perverso”.

Oggi la vita di Taylor Mega è completamente cambiata e può contare sull’amore e sul sostegno di Tony Effe. I due, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme qualche mese fa e sono stati insieme durante tutto il periodo di quarantena.

Looks like you have blocked notifications!