Taylor Mega: pubblicata foto bollente, Instagram esplode

Taylor Mega, pubblica una foto e fa esplodere Instagram.
Taylor Mega

Taylor Mega ancora una volta è protagonista su Instagram, come spesso accade, la foto è molto provocatoria e definita bollente come anche leggendo la didascalia. Anche questa volta il web si divide in due, c’è chi apprezza molto l’influencer, probabile il pubblico maschile, ma c’è anche una parte che non l’apprezza, probabile il pubblico femminile.

Taylor Mega, una sua foto fa esplodere Instagram

Nella giornata di ieri, Taylor Mega ne fa un’altra delle sue, posta una sua foto correlata da una frase bollente sul suo profilo Instagram e ottiene migliaia di like in pochissimi minuti ricevendo molti consensi ma anche dissensi.

La foto fa discutere perché da molti è giudicata come “troppo scoperta”, infatti a coprire il suo corpo pochi pezzi di stoffa; c’è invece chi apprezza molto, e afferma che se non si mettono le modelle così chi lo deve fare, e una bellissima donna che può permettersi questi scatti.

Taylor Mega è stata definita e giudicata dal mondo dei social “la regina dei social” e del mondo dell’influencer. Viene criticata da alcuni perché una delle frasi ricorrenti sotto alle sue foto citano: “vuoi metterti in quarantena con me?” oppure “Bella e dannata”.

Il web come al solito è spaccato in due, c’è chi la riempie di complimenti, di frasi simpatiche e addirittura arriva a dirgli che la ama o con un’unica parola, “irreale”. Poi c’è come sempre accade chi la critica, e a volte anche duramente.

Taylor Mega è una ragazza molto simpatica, forse esagera in alcuni suoi momenti, ma è da riconoscere che la sua bellezza e il suo corpo fanno invidia a parecchie donne, le sue vere nemiche, vedi gli eventi di qualche tempo fa che coinvolsero Antonella Elia. La stessa Taylor ha annunciato in questi giorni che la vedremo poco in tv per qualche tempo, è impegnata in alcuni progetti personali. Da come si vede dal suo profilo, non abbandonerà i suoi fan e regalerà di tanto in tanto degli scatti che li delizierà, così da prendersi anche le critiche da chi non la preferisce.

 

Looks like you have blocked notifications!