Taylor Mega: protagonista anche nella replica di ‘Ciao Darwin 8’

Taylor Mega e la sua performance a “Ciao Darwin”
Taylor Mega

In questo periodo di emergenza Coronavirus stanno andando in onda parecchie repliche di programmi già trasmessi, sistema adottato sia dalla Mediaset che dai canali Rai. Ieri sera, nonostante fosse una replica, grande successo di pubblico lo ha avuto il programma “Ciao Darwin” su canale 5, condotto dal famigerato duo Bonolis-Laurenti.

“Ciao Darwin”: il successo di pubblico ieri sera dovuto alla presenza di Taylor Mega, vediamo perché

Taylor Mega ieri sera è stata la protagonista in assoluto del programma “Ciao Darwin” su Canale 5 in prima serata: nonostante fosse stata una replica l’influencer ha infiammato il suo vasto pubblico da casa con le sue performance.

Tutti sono stati molto pazienti ed hanno aspettato la sfilata finale, momento più atteso dai suoi follower, ma anche da chi non è suo fan. Tutti hanno potuto apprezzare la sfilata in intimo eseguita alla perfezione da Taylor in passerella, friulana doc. Ieri sera il momento della sfilata è stato il momento più atteso eTaylor Mega non ha deluso: sfilata super sexy e il pubblico di “Ciao Darwin” è rimasto a bocca aperta.

Con le sue curve riesce ad ammaliare tutto il pubblico in studio, raccogliendo un consenso unanime. Ripetiamo, nonostante fosse stata una replica, i suoi fan si sono scatenati sul web con messaggi di apprezzamento per Taylor. Ricordiamo che l’influencer, in qualche modo, riesce a far parlare di sé grazie al suo corpo da urlo, il suo bel caratterino e per il lavoro che fa, a volte anche per invidia.

Taylor Mega e la sua quarantena

Taylor Mega, come tutti, sta in quarantena e, riferendosi alla popolarissima canzone di Gianni Togni, dice che quando ci si annoia si può guardare il mondo da un oblò. Con i suoi due milioni e mezzo di influencer cerca di consigliare come passare la quarantena, e lo fa presentandosi sempre in forma smagliante, bella e provocante.

Usa questa metafora per cercare di risvegliare il suo pubblico dalla inevitabile noia della reclusione casalinga per via dell’emergenza da Coronavirus, e. in parte, ci riesce.

 

 

Looks like you have blocked notifications!