Il suo vero nome è Elisa Todisco, è nata a Carlino in provincia di Udine il 31 ottobre 1993, la sua altezza è di 1,73 metri, da una famiglia allevatori di tacchino. Il suo segno zodiacale è lo scorpione. Adesso è una modella, influencer e imprenditrice, bella, famosa e un po’ contestata per i suoi atteggiamenti e dichiarazioni che di tanto in tanto rilascia.
Andiamo a vedere chi è Taylor Mega realmente
Taylor Mega è dotata di un fisico prorompente, anche confermato dalla stessa aiutata dal chirurgo. Taylor vanta un profilo Instagram di oltre due milioni di follower dove ci regala gioie e dolori, dove ci fa vedere un po’ tutta la sua vita spericolata fatta si di molti lussi, ma a volte fatta di sprechi e di gesti non proprio belli, tipo l’ultimo episodio dove mostra il dito medio davanti ad una camionetta della Polizia che ha fatto molto discutere.
I suoi genitori sono dei semplici allevatori di tacchini. Grazie ai suoi guadagni di influencer è diventata imprenditrice aprendo così un’azienda dove produce una propria linea di bikini.
E’ molto criticata anche per la sua bisessualità, hanno destato molto scalpore alcune dichiarazioni dove afferma di soffrire di attacchi di panico, che in passato ha sofferto di bulimia e che purtroppo nei suoi trascorsi è stata anche una tossicodipendente.
Nel 2019 ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi, la sua permanenza è durata solo per una settimana in quanto al primo collegamento settimanale ha fatto alcune dichiarazioni che non sono piaciute a molti, e così al primo televoto è andata a casa.
Come abbiamo detto Taylor Mega non si nasconde dietro al fatto che sia bisessuale, infatti non ha mai nascosto due flirt, anche se brevi con due donne e precisamente Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Mentre per quanto riguarda i flirt con uomini, la lista parla di Tony Effe, Sfera Ebbasta e Flavio Briatore.