Storie italiane: Vittorio Grigolo diventerà papà, la futura moglie Stefania Seimur è incinta

Vittorio Grigolo sarà padre per la prima volta entro la fine dell’anno, la futura moglie Stefania Seimur, modella e ballerina ucraina è incinta e sarà mamma per la seconda volta a soli 22 anni.
Vittorio Grigolo e Stefania Seimur

In un periodo storico complicatissimo, attraverso la TV arriva anche qualche liete novella. Nella puntata del programma Storie Italiane di giovedì 9 aprile 2020 condotta da Eleonora Daniele, il grande e famoso tenore italiano Vittorio Grigolo, in collegamento con la giovane futura moglie Stefania Seimur, hanno insieme annunciato che quest’ultima è incinta.

Storie italiane: Vittorio Grigolo diventerà papà, la futura moglie Stefania Seimur è incinta

Si sarebbero dovuti sposare quest’anno, Vittorio Grigolo aveva fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna nel 2019, durante la trasmissione All Together Now condotta da Michelle Hunziker (nell’ultima puntata), ma a causa dell’emergenza Coronavirus, le nozze potrebbero essere rinviate addirittura al 2021. La ballerina ucraina Stefania Seimur dovrebbe partorire entro la fine dell’anno. Per il cantante lirico si tratta del primo figlio, nonostante abbia già un divorzio alle spalle, quindi sarà papà per la prima volta all’età di 43 anni, mentre la sua compagna e futura moglie, è già mamma, avendo avuto una figlia quando aveva solo 17 anni, oggi ne ha 22.

Vittorio Grigolo è stato sposato fino al 2013 con la direttrice creativa di qualche anno più grande di lui, l’americana di origine iraniana Roshi Kamdar, donna molto bella con cui ha consumato uun matrimonio molto rapido. Pare che lei lo accusasse di essere omosessuale, cosa che il tenore ha sempre smentito.

Stefania Seimur è una modella e ballerina ucraina, è stata fidanzata con l’ex calciatore Marco Boriello nel 2018 ma l’unione pare sia durata davvero poco, nello stesso anno ha conosciuto l’attuale compagno Vittorio Grigolo. In Italia ha conquistato la scena nel ruolo di Dea Bendata nel programma Grand Hotel Chiambretti, per poi riprendere con le passerelle.

Attualmente, Vittorio Grigolo e la futura moglie Stefania Seimur, sono in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus in Ucraina, a Kiev, naturalmente con la figlia di lei, con cui pare che il tenore abbia stretto un ottimo rapporto.

 

Looks like you have blocked notifications!