Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: storia finita, ma c’è una nuova fidanzata

La relazione d’amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è durata 12 anni, adesso si sono lasciati, c’entra la terza incomoda? Scopriamo chi è la presunta nuova compagna del Cavaliere.
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: storia finita

La comunicazione è ufficiale, i rumors vengono confermati: la relazione tra l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la giovane Francesca Pascale è giunta all’epilogo, ma il Cavaliere ha già una nuova fidanzata.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: storia finita

L’ufficio stampa di Forza Italia ha confermato le voci che già circolavano insistentemente, la nota recita che è finita la relazione durata 12 anni fra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. La comunicazione pare si sia resa necessaria dopo la comparsa delle foto, scattate in territorio svizzero e pubblicate dal settimanale “Diva e donna” che ritraggono l’ex Cavaliere in compagnia del presunto nuovo flirt.

Una nuova fidanzata per Berlusconi?

La presunta nuova fiamma del leader di Forza Italia è la trentenne Marta Fascina di origine calabresi ma cresciuta a Napoli. La ragazza è laureata in Lettere alla Sapienza, è deputata del partito azzurro, tifosa del Milan e segretario IV commissione difesa e responsabile sicurezza Gruppo Forza Italia. Il settimanale “Diva e Donna”, rivela che Marta Fascina risiederebbe già da qualche mese ad Arcore, nelle foto compare all’uscita di un resort di lusso con Silvio Berlusconi e dei baraboncini.

La reazione di Francesca Pascale

Un articolo del portale deejay.it, riporta alcune dichiarazioni dell’ormai ex del Cavaliere, che si dice stupita dal comunicato diramato da Forza Italia, aggiungendo che per l’immenso bene che prova per il suo Presidente, gli augura tanta felicità nella speranza che possa trovare una compagna che come lei, se ne prenda cura. Riguardo al cagnolino Dudù fotografato al seguito di Berlusconi e della deputata di Forza Italia, la Pascale afferma “Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino”.

Il pettegolezzo iniziale

Su un articolo de Il Messaggero risalente al 15 gennaio 2020, si parlava di relazione in crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, proprio in virtù della presenza ad Arcore di Marta Fascina. La stessa Pascale, ammetteva che ci fosse un rapporto speciale tra il Cavaliere e la deputata, ma che si limitasse alla sfera lavorativa. Marta Fascina sarebbe stata messa al fianco di Berlusconi dalla senatrice azzurra Lucia Ronzulli in qualità di assistente, proprio per questo motivo, confermato dalla Pascale, la Fascina viveva e dormiva ad Arcore. Tuttavia, Francesca ha sempre affermato che Berlusconi dormiva da lei. All’epoca, la Pascale disse pure che se fossero state confermati le voci circolate su Dagospia, ovvero di una relazione non solo lavorativa tra i due, avrebbe messo fine alla loro storia lunga 12 anni.

Looks like you have blocked notifications!