Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro”: con Bonolis devo essere sempre pronta

Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro” si confida,
Sara Croce

E’ probabilmente l’astro nascente femminile dello spettacolo italiano: è molto bella, è bionda, molto simpatica e allegra, un viso che sembra un dipinto, un fisico possente e slanciato, curve mozzafiato. Stiamo parlando della Bonas di “Avanti un altro”, Sara Croce, che ci tiene compagnia quasi tutte le sere nelle puntate del programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ragazza ha rilasciato alcune informazioni durante un’intervista.

Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro”: ecco alcune sue dichiarazioni

In una sua recente intervista Sara Croce si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla trasmissione “Avanti un altro”,dove spesso deve confrontarsi con il duo Bonolis-Laurenti e dichiara: “Devo essere sempre pronta a rispondere alle loro battute, d’altronde non c’è un copione da seguire, bisogna improvvisare”.

Continuando l’intervista Sara Croce continua a raccontare che per lei Paolo Bonolis è stato sempre un mito da seguire. Ha sempre guardato tutti i suoi programmi, parliamo di “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”, e cosa strana della vita, negli ultimi due programmi ci ha anche lavorato. Nel primo è stata chiamata a fare Madre Natura, sempre scelta da Bonolis, e nel secondo come Bonas.

Sara Croce è stata la protagonista indiscussa di questa ottava edizione e non disdegnerebbe di partecipare ad una eventuale nona edizione, se ci fosse. Paolo Bonolis tiene molto a lei, come è suo solito con le sue collaboratrici, ed è stato prodigo di consigli alla soubrette, cosa che lei stessa conferma nella sua recente intervista. Parla di un consiglio datole dal conduttore: “Ognuno di noi ha dentro di sé delle eccellenze, cerca quella che hai tu e puntaci, sarà sempre il tuo tratto distintivo”.

In questa difficoltà di tutto il paese, tutti siamo in isolamento e “Avanti un altro” continua ad andare in onda con delle puntate registrate. Le intenzioni della bella Sara sono comunque di rimanere nel mondo dello spettacolo, e dichiara: “Il mio sogno è quello di condurre un programma tutto mio”.

 

Looks like you have blocked notifications!