“Sally”di Vasco Rossi, suonata su Piazza Navona: il video impazza sul web.

Vasco Rossi elogia via social Jacopo, il giovane che con la sua chitarra elettrica, dai tetti di Roma canta “Sally”.
Vasco Rossi

Il rocker di Zocca ringrazia un giovane che suona Sally con la chitarra su Piazza Navona, postando il video su Instagram.<<Kom…plimenti al giovane chitarrista con la vista mozzafiato su Pazza Navona che ieri ha “cantato” con la chitarra Sally. Molto suggestiva. Bravo Jacopo>>.

“Sally”di Vasco Rossi, suonata su Piazza Navona: il video impazza sul web

Il cantautore emiliano Vasco Rossi, tramite i social elogia il giovane diciannovenne Jacopo Mastrangelo che sui tetti di Roma suona con la sua chitarra elettrica uno dei pezzi più emozionanti del Kom, Sally, il brano tratto dall’album “Nessun pericolo…te” del 1996.

Per rendergli maggiore onore, Vasco ha pubblicato il video del giovane anche sul suo profilo Instagram. Il “nostro” Jacopo, sin dall’inizio della quarantena ha voluto donare attraverso la musica, un po’ di leggerezza a tutti coloro che combattono ogni giorno contro il Coronavirus. Il razzo è stato sostenuto nella sua azione anche dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. Ammirevole l’abilità con cui Jacopo ha suonato dei famosi brani di grandi artisti con la sua chitarra elettrica. Il primo pezzo lo suonò un mese fa sulla terrazza del Campidoglio, eseguendo in maniera eccelsa “C’era una volta in America” di Ennio Morricone.

Vasco Rossi e il concerto del 1°maggio

Il mega concerto del 1°maggio si farà, ma a causa dell’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il mondo, quest’anno si svolgerà in maniera interattiva. La location sarà il teatro delle Vittorie in Roma, ma la maggior parte dei live saranno eseguiti in altri teatri d’Italia in diretta, per rispettare le nuove norme di sicurezza.

Tra i nomi che spiccano, Zucchero, Gianna Nannini e per l’appunto Vasco Rossi che tornerà a calcare le scene nel concerto del 1°maggio 2020. Il cantautore parteciperà all’evento dalla sua casa di Bologna con un video dei suoi live dedicato anche a tutti quelli che lavorano nel campo della musica e dello spettacolo e che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19 che blocca il lavoro.

Looks like you have blocked notifications!