Rihanna beccata nuda in una terra di un contadino

Rihanna, la super diva capricciosa, una regina a cui tutto è permesso, è stata cacciata da un contadino mentre si spogliava sulle sue terre.
Rihanna

Rihanna, sempre lei, la bambina capricciosa, sempre fuori misura, non è un semplice personaggio, è una diva, una regina a cui vengono stesi tappeti rossi, su cui i suoi piedini, colmi di milioni di dollari, si posano. A lei è permesso tutto, andiamo a vedere cosa è successo.

Rihanna e un altro suo capriccio

Rihanna è un personaggio abituato a mettere in atto molti suoi capricci, dando scandalo quasi sempre per mettere in mostra la sua nudità, dove forse è meglio non farlo. L’ultimo episodio ne è stato la testimonianza: la cantante è stata cacciata da un contadino mentre questi l’ha trovata nuda a girare tra le sue terre.

Questo episodio è accaduto a Bangor, dove un contadino irlandese aveva dato il consenso a far girare un video, senza sapere i contenuti; poi, quando ha visto che per realizzare il filmato si è dovuto toccare la terra e sono stati tirati fuori dal fango alcuni dispositivi per la registrazione, e quando ha visto Rihanna togliersi i vestiti, ha fermato il trattore e ha bloccato tutto dicendo: “Ho realizzato che le cose erano arrivate ad un punto che non era più accettabile per me”.

Il contadino dichiara che nell’accordo non era precisato cosa sarebbe dovuto accadere e, d’altra parte, non era stato ancora pagato; lui non sapeva neanche chi fosse Rihanna fino a quel giorno, ma quando ha visto che si metteva a nudo ha detto alla troupe di fermarsi.

Alla fine, racconta il contadino, lui e Rihanna si sono voluti incontrare per fare chiarimento sull’accaduto e, dopo una lunga chiacchierata, il tutto si è concluso come da signori, con una bella stretta di mano.

Ora, però, il problema di Rihanna sarà trovare un altro campo per poter girare il suo video e, forse, è meglio che, prima di far muovere la sua troupe, spieghi bene cosa vuole fare ed evitare che poi ci possano essere inconvenienti come questo.

Looks like you have blocked notifications!