Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la crisi continua

Raimondo Totaro e Francesca Tocca, la storia continua.
Francesca Tocca

Raimondo Todaro, anche se indirettamente, viene tirato in ballo e lancia una frecciatina a Valentin e al programma di Maria De Filippi Amici 19. Ciò è accaduto dopo l’episodio che ha visto protagonista il ballerino del talent della De Filippi: dopo una discussione, la conduttrice lo ha cacciato dal programma.

Raimondo Todaro si scaglia contro Valentin

Appena si presenta l’occasione, ecco che Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle e marito di Francesca Tocca, ballerina di Amici, ne approfitta e si scaglia contro Valentin, ballerino e allievo di Amici fino a ieri sera, cacciato poi da Maria De Filippi.

Già da un po’ di tempo si parla della storia che sembrerebbe essere nata tra Valentin e Francesca Tocca all’interno della scuola di Amici. La ballerina non ne ha mai parlato sui social, dove si mostra sempre sorridente, ma tutti abbiamo notato che la ballerina, già da un po’ di settimane, non porta più la fede, mentre prima la portava anche durante le prove.

Da settimane ormai si parla del presunto flirt tra Valentin e Francesca. Ieri sera, durante la terza puntata di Amici, Valentin ha avuto uno scontro con Maria De Filippi. Il ballerino, con aria presuntuosa, ha affermato di essere pronto a lasciare il programma, non sentendosi protetto dai giudizi della giuria dopo quello che era successo precedentemente tra Nicolai e Javier. Maria De Filippi ha perso la pazienza e lo ha cacciato.

Prima di cacciarlo, però, la conduttrice lo ha richiamato facendo delle allusioni sulla sua vita privata dichiarando: “sai perfettamente cosa fai e non mi fare entrare nei dettagli di come ti stai comportando”. Si è capito subito a che cosa alludeva la De Filippi e, subito dopo, è sembrata imbarazzata e ha cercato di portare il discorso su un’altra questione, ovvero alla sua mancanza nei confronti della professoressa Natalia Titova durante le prove.

Il comportamento della De Filippi non è piaciuto a molti telespettatori. Come prima cosa, non è giusto fare riferimenti alla vita personale di un ragazzo, soprattutto durante una discussione riguardante la gara e in una diretta; in questo modo, la De Filippi ha mostrato di voler comandare all’interno del programma, solo perchè lo dirige. Il secondo motivo è che sono stati usati due pesi e due misure. Venti minuti prima, infatti, un altro ballerino, Javier ha lasciato lo studio per circa dieci minuti e abbandonato il programma, ma a lui è stato consentito di rientrare con calma. La sfida di Valentin con Jacopo sarebbe costato molto probabilmente l’uscita di Jacopo, pupillo di Maria De Filippi da sempre; potrebbe essere questo il motivo della reazione inspiegabile e scorretta della conduttrice.

 

Torniamo a Raimondo Todaro: il ballerino stava sicuramente seguendo la trasmissionea, poiché in diretta ha pubblicato una una storia sul suo Instagram, scrivendo: “la diretta non è per tutti”, con chiaro riferimento a Valentin. In questo modo si è tolto un bel sassolino dalle scarpe.

Looks like you have blocked notifications!