Pietro Delle Piane: torna a parlare dopo la denuncia subita da Mediaset

Pietro Delle Piane parla per la prima volta dopo la denuncia ricevuta da Mediaset per alcune frasi scioccanti su Temptation Island Vip
Pietro Delle Piane

Risalgono a circa un mese e mezzo fa le dichiarazioni choc di Pietro Delle Piane a Live – Non è la d’Urso. L’attore, ospite negli studi del talk show, rivelò di aver recitato nella stagione numero 8 di Temptation Island, il docu-reality delle coppie a cui aveva preso parte con Antonella Elia.

Il chiarimento di Pietro Delle Piane

Le affermazioni del calabrese avevano destato notevole scalpore. Una vera e propria bufera si era abbattuta sull’uomo: la d’Urso si era per prima dissociata, poi era partita una diffida da parte della compagnia di Cologno Monzese, ed erano piovute critiche piuttosto vibranti da diversi personaggi, alcuni anche direttamente coinvolti nella produzione della Fascino di Maria De Filippi.

Pietro Delle Piane

Contattato dal portale SuperGuida Tv, Pietro Delle Piane ha ripreso parola sulla questione con nuove dichiarazioni. Ha asserito di essersi calato in una parte ma poi – ha lamentato – non gli era stato dato modo di entrare più nello specifico e delineare quale significato attribuisse alle parole proferite. Non era un’accusa rivolta a Temptation Island, anche perché nessuno gli ha mai chiesto di interpretare un ruolo o recitare un copione. Non ha detto nulla di ciò, ha sottolineato Pietro Delle Piane.

Il piano

Nello show ha messo in atto degli espedienti per far ingelosire Antonella Elia. I due hanno accettato di mettersi in gioco a Temptation Island Vip in quanto coppia innamorata. Dopodiché si sono venute a creare delle dinamiche che li hanno spinti a dividersi. 

Era la prima volta che partecipava ad un reality. Non essendo abituato alle dinamiche del piccolo schermo – ha osservato Delle Piane – si è trovato schiacciato. Ogni cosa che gli è uscita dalla bocca era già risaputa poiché la stessa Elia ne aveva parlato all’epoca della permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Si riferisce principalmente alla questione della mancanza di un figlio. Ha commesso un errore: non si è regolato.

Pietro Delle Piane: persi i contatti

L’ex dolce metà di Antonella Elia, a seguito dell’ultima sua ospitata nel salottino di Barbara d’Urso, non ha più intrattenuto nessuna sorta di dialogo coi rappresentanti Mediaset. Non ha avuto l’opportunità di mettersi in contatto con la conduttrice napoletana. E gli dispiace davvero tanto anche perché deve ringraziare la partenopea, avendolo invitato nei suoi programmi in questo anno e mezzo, concedendogli la chance, in positivo e in negativo, di diventare un personaggio mediatico.

Per lui, che di mestiere fa l’attore, è stato un anno travagliato data l’assenza di lavoro. I ringraziamenti sono andati pure a Maria De Filippi e Mediaset che hanno voluto lui e Antonella a TIV. Non si sarebbe mai permesso di gettare fango a coloro che gli hanno dato una mano.

Looks like you have blocked notifications!