Paolo Bonolis e Maria De Filippi insieme per una nuova avventura

Maria De Filippi e Paolo Bonolis chiamati insieme in un ruolo inedito per le giornate di Pasqua e Pasquetta.
Maria De Filippi e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Maria De Filippi affronteranno insieme un’inedita avventura tra Pasqua e Pasquetta, la notizia è ufficiale. Stessa sorte anche per Cristiano Malgioglio, vediamo di cosa si tratta.

Paolo Bonolis e Maria De Filippi insieme per una nuova avventura

L’annuncio è ufficiale e proviene direttamente da RTL 102.5. I due grandi mostri sacri della tv italiana diventeranno speaker radiofonici per tenere compagnia alle tantissime persone che sono in quarantena obbligatoria a causa dell’emergenza Coronavirus. La radio ha ufficializzato anche la presenza in staffetta di Cristiano Malgioglio. Un’avventura inedita che incuriosisce probabilmente molti fans.

I dettagli

La staffetta sarà inaugurata da Maria De Filippi, la cui presenza come speaker nell’emittente radiofonica RTL 102.5 è prevista per le ore 13:30 di domenica 12 aprile 2020, giorno di Pasqua, subito dopo l’Angelus del Papa. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te sarà ospite del programma “Miseria e nobiltà” adattato all’occasione particolare, naturalmente Maria De Filippi si collegherà da casa nei rispetto delle regole e norme di sicurezza.

Cristiano Malgioglio interverrà alle ore 16:00, sempre nel giorno di Pasqua, ospite del programma radiofonico di RTL 102.5 “Mai visto alla radio”. Paolo Bonolis presenzierà nel lunedì di Pasquetta alle ore 12:00, come ospite del programma “Viva l’Italia”.

Paolo Bonolis e Sonia Brugareli

Paolo Bonolis è stato al centro dell’attenzione proprio oggi 11 aprile 2020, in quanto è andata in onda una replica dell’intervista fatta da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo al conduttore e alla moglie Sonia Brugarelli, dove parlano della loro famiglia allargata, dei propri figli e della vita. Curioso il racconto del primo incontro tra i due, che vide l’intrusione dell’inseparabile amico di vita e di lavoro Luca Laurenti. In realtà, racconta Sonia Brugarelli, l’appuntamento era al cinema e quando si sedette comparve Laurenti, ma dopo lo spegnimento delle luci che anticipa l’inizio del film, si trovò vicino Paolo Bonolis. Così iniziò tutto, non poteva mancare una nota della proverbiale ironia del conduttore anche in un’occasione del genere.

Looks like you have blocked notifications!