Paola Di Benedetto: dopo la vittoria al Grande Fratello Vip arrivano le critiche da Salvo Veneziano e Antonio Zequila

Paola Di Benedetto e le contestazioni della sua vittoria di Salvo Veneziano e Antonio Zequila.

Paola Di Benedetto mercoledì ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip e già piovono critiche sulla sua vittoria, sul fatto che sia stata meritata o no. Tra i primi ad essere polemici c’è stato Salvo Veneziano, che contesta il sistema delle votazioni, e poi Antonio Zequila con dei commenti non proprio eleganti verso Paola.

Salvo Veneziano contro la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip

Il primo ad essere polemico e a dire che Paola Di Benedetto non meritava la vittoria è stato Salvo Veneziano, ex concorrente della casa di questa edizione e squalificato per alcune frasi a sfondo sessuale; egli è critico sul sistema delle votazioni.

La rimostranza di Salvo Veneziano è data dalla modalità del voto via social, il riferimento è verso il fidanzato di Paola, Federico Rossi ex Benji e Fede, che vanta circa 1,7 milioni di followers ed era scontato che tutti i suoi fan avessero votato per lei. Secondo Salvo, quando c’è un reality, bisognerebbe usare il voto alla vecchia maniera: è lì che si capisce la vera popolarità del vincitore. E’ inconcepibile che una persona possa vincere un reality solo perché ha più followers.

Antonio Zequila: brutta uscita verso Paola Di Benedetto

Brutto intervento di Antonio Zequila sulla vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, uscita brutta, data da una probabile vecchia ruggine tra di loro nella casa, durante il periodo di convivenza. E’ davvero choc quello che ha scritto Antonio Zequila sui social, poi cancellato: “Paola Di Benedetto … Perfetta per un film con il maestro dell’eros Tinto Brass”.

I followers, però, non avrebbero gradito questo commento davvero poco galante di Zequila e avrebbero aspramente criticato l’attore campano, che sembra aver subito un colpo da quando è uscito dalla casa; questa sua frustrazione starebbe continuando ancora, nonostante siano passati numerosi giorni dall’uscita dalla casa.

Looks like you have blocked notifications!