Paola Barale: foto sul water che manda in tilt i fan

Paola Barale e il servizio fotografico che manda in tilt i suoi fan
Paola Barale

E’ una Paola Barale che si sta dando da fare in questo periodo di emergenza da Covid-19, evidentemente si trova più a suo agio. L’altro giorno ha mostrato come tagliarsi i capelli da casa, oggi ci fa vedere come si può fare un selfie o una ripresa seduti sul water nel bagno di casa propria.

Paola Barale e le sue storie che accendono le fantasie dei fan

Il gossip intorno a Paola Barale per qualche motivo c’è sempre stato, anche se non come altri personaggi, che del loro gossip ne fanno il pane quotidiano. C’è ancora mistero intorno alla storia d’amore terminata con Gianni Sperti, ad oggi non si conoscono i motivi della loro separazione.

Si parla di tradimenti e sotterfugi, addirittura entrambi a volte negano che tra loro ci sia stato un grande amore. Ricordiamo che Gianni Sperti è opinionista di “Uomini e Donne”: i due sono stati sposati per sei anni, poi la Barale ha iniziato una storia con Raz Degan, diventato suo compagno, ma neanche qui si è riuscito a capire molto poco come le cose siano andate.

La verità, poi, all’improvviso, è venuta fuori pochi mesi fa: la Barale non parla di tradimenti da parte di entrambi, ma si espone e dichiara che lei ha amato il suo ex marito, ma che lei non si è mai sentita amata. Il motivo del divorzio? Sembrerebbe che Gianni Sperti, per anni, abbia nascosto la sua omosessualità, non avendo il coraggio di dichiararla apertamente.

Il servizio fotografico che manda in tilt i fan di Paola Barale

Paola Barale si è divertita a fare un servizio fotografico che ha mandato in tilt non solo i suoi fan, ma i social in generale. Si è presentata ai suoi fan vestita in modo molto seducente, con una camicetta rossa molto aderente e una gonna corta, che mettono in risalto le sue belle gambe. Il luogo dell’incontro con i fan è il bagno di casa sua: la Barale li seduce sedendosi sul water e alzando la gamba, e la gonna un po’ troppo attillata si alza troppo.

Looks like you have blocked notifications!