Pamela Prati su Instagram dice la verità su Mark Caltagirone

Pamela Prati e l’uscita del suo libro il 2 aprile.
Pamela Prati

E’ da tempo che non vedevamo e sentivamo Pamela Prati: il 2 aprile prossimo uscirà la sua autobiografia, nella quale racconterà tutti i dettagli sulla vicenda di Mark Caltagirone, cosa annunciata direttamente da lei dal suo profilo Instagram.

Pamela Prati torna su Instagram e fa un annuncio

Scomparsa ormai da un po’ di tempo dalle scene, si ripresenta su Instagram e annuncia l’uscita della sua autobiografia il prossimo 2 aprile. Ormai la turbolenza mediatica che si creò intorno allo scandalo di Mark Caltagirone è acqua passata. La showgirl dichiara:

  • “Tra queste pagine ci sono, le ferite insanabili della mia infanzia, i tradimenti della vita, il dolore, ma soprattutto la voglia di rialzarsi sempre, più forte di prima”.

Il libro si chiamerà “Come una carezza”, e queste sono solo alcune delle parole che ha usato Pamela Prati per presentare il suo libro lo scorso 11 marzo.

Pamela Prati, 61 anni, da un po’ di tempo  sta cercando di voltare pagina e dimenticare la storia che l’ha vista protagonista sia in tv che sui giornali con Mark Caltagirone. Ha dato un taglio netto alla sua vita, mentre quelli che erano due agenti, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, ad oggi non lo sono più. Alla fine del mese di febbraio Pamela Prati ha lanciato un singolo intitolato “Corazòn de Vacaciones”.

Il libro di Pamela Prati sarà ricco di dettagli su tutta la sua vita e anche sulla sua carriera. Non ci dimentichiamo delle sue molteplici apparizioni e conduzioni a programmi come “Il bagaglino” e “La sai l’ultima?” e tanti altri successi.

Pamela Prati ha avuto un’infanzia molto difficile, è rimasta molto presto orfana del padre e per 10 anni è stata chiusa in un collegio.

Ultimamente si è confessata ad Alfonso Signorini e ha dichiarato di aver passato un momento davvero difficile, era impossibile fare cosa semplici come andare al bar o accendere il PC. Nel libro spiegherà esattamente quello che è successo; nel frattempo sta organizzando l’apertura di un’associazione per la tutela delle vittime di truffe amorose.

Looks like you have blocked notifications!