Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano: “Abbiamo bruciato le tappe”

Nicolò Zenga e Marina Crialesi dopo solo sei mesi di fidanzamento hanno annunciato il loro matrimonio.
Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano dopo sei mesi di amore

L’amore tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi è nata da poco più di sei mesi, ma a quanto pare è così solida che i due hanno preso una decisione importante per il loro futuro. Il figlio del portiere Walter Zenga e l’attrice hanno deciso di suggellare il loro amore convolando a nozze e si sono fidanzati ufficialmente con tanto di anello al dito. Il giovane lo ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram.

Nicolò Zenga annuncia le nozze su Instagram

Nicolò Zenga annuncia le nozze con Marina Crialesi: ” Ha detto sì”

Nicolò Zenga ha annunciato le nozze con Marina Crialesi su Instagram

La comunicazione al giorno d’oggi, si sa, passa sempre più spesso dai social network e nemmeno Nicolò Zenga è sfuggito a questa logica. Il giovane figlio dell’ex portiere Walter Zenga, ha affidato al suo profilo Instagram una notizia davvero importante per lui.

Il ragazzo ha postato una foto di lui insieme alla sua fidanzata Marina Crialesi con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione. Zenga ha scritto: “Ha detto sì” ed ha accompagnato la frase con le emoji di due sposi ed un anello. Il giovane, dunque, ha annunciato di fatto il loro matrimonio che avverrà a breve visto che si sono fidanzati ufficialmente con tanto di anello di diamante che lui ha regalato all’attrice.

Marina Crialesi sulle nozze con Nicolò Zenga: ” Abbiamo bruciato le tappe”

Beatrice Crialesi ha detto che ha bruciato le tappe con Nicolò Zenga

La notizia delle imminenti nozze tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi ha sorpreso moltissime persone visto che i due stanno insieme soltanto da sei mesi. Tuttavia, a quanto pare, il loro amore è sbocciato e fiorito in maniera molto rapida, ma anche solida. I due, infatti, si mostrano sempre molto innamorati e felici sui social per cui la loro sembra essere una decisione ponderata.

Dopo l’annuncio del giovane, l’attrice ha parlato della loro decisione ed ha detto che effettivamente per certi versi hanno bruciato le tappe, ma che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La Crialesi, poi, ha parlato anche del rapporto che ha con Roberta Termali, ovvero la sua futura suocera dicendo che lei l’ha praticamente adottata e che è diventata amica della sua mamma. Insomma, sembra proprio che Nicolò Zenga e Marina Crialesi siano pronti al grande passo con il beneplacito delle famiglie.

Looks like you have blocked notifications!