Natalia Paragoni, incidente hot con Andrea Zelletta: “Sono corsa in farmacia”

Incidente a letto per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Lo racconta la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Natalia Paragoni

Week-end di passione fra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Forse pure troppa. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è stata separata per parecchi mesi data la partecipazione dell’ex tronista del dating show al Grande Fratello Vip 5, l’edizione più lunga nella storia del programma. Adesso gli innamorati stanno recuperando il tempo perduto e non perdono occasione per raccontare, fin nei minimi particolari, i loro momenti di passione ai follower.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: passione travolgente

Su Instagram Natalia Paragoni ha ammesso di sentirsi “incriccata” per un dolore muscolare. Un incidente? Sì, se possiamo considerare come tale quello accaduto “tra le lenzuola”. A causa di ciò si è recata dritta in farmacia, dove ha comprato dei cerotti caldi per risolvere il problema.

In confidenza con i propri ammiratori il volto noto di U&D ha raccontato che il suo fidanzato si è dato particolarmente da fare negli ultimi due giorni. Non che nel resto del tempo non sia focoso, ma si sono rilassati più del solito e il sesso ha avuto una componente importante. Suppone di aver fatto qualche strano movimentato, da qui il dolore muscolare.

Lo stallone di Taranto

Rivolgendosi al suo partner, Natalia Paragoni ha detto: “Andreuccio è colpa tua”. Poi si è corretta: forse la colpa è da ripartire equamente, fifty-fifty, 50-50. Sa che gli ammiratori desiderano sapere nei particolari, ma non li dice.

Qualora se la senta ci penserà Zelletta, ha spiegato Natalia. Che si sbottino o no, senz’altro Zelletta si è già meritato un appellativo sui social network. Dopo aver sapuoa cosa è accaduto alla Paragoni, gli utenti lo hanno prontamente ribattezzato Lo stallone di Taranto.

Natalia Paragoni: la bordata di Karina Cascella

La rivelazione ai follower su Instagram di Natalia Paragoni ha raccolto però anche varie critiche. Ad esempio, Karina Cascella ha sbottato contro l’influencer. La celebre opinionista ha dichiarato di avere la sensazione che la situazione stia un po’ andando oltre il limite. Questa tendenza di sbandierare tutto nei dettagli più intimi non lo ritiene frutto della brama di condividere o mandare determinati messaggi.

Dietro ci sarebbe esclusivamente l’intento di autopromuoversi, di creare hype attorno al proprio profilo e provare a coinvolgere il maggior numero di persone. Nel bene e nel male l’importante è che se ne parli però – ha concluso l’ex vincitrice del reality La Talpa – è anche brutto che si sia davvero disposti a svendersi. Alle critiche subite né Andrea Zelletta né Natalia Paragoni hanno replicato.

Looks like you have blocked notifications!