Mr. False, la nuova soap turca con Can Yaman e Özge Gürel: ecco le novità

Can Yaman e Özge Gürel ancora insieme nella nuova soap turca Mr. False.
Can Yaman e la nuova soap

Come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, il sex simbol turco Can Yaman tornerà sul piccolo schermo con la nuova soap opera Bay Yanlis- Mr False, accanto alla nostra amata Özge Gürel.

Mr. False, la nuova soap turca con Can Yaman e Özge Gürel: ecco le novità

Torniamo a parlare dell’attore Can Yaman che ha conquistato il cuore di milioni di fan, nei panni dell’algido uomo ma dal cuore d’oro Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet, sbarcata in Italia nell’estate scorsa su canale 5. Il bel turco dagli addominali scolpiti insieme alla nota attrice Özge, già nota sul piccolo schermo per aver interpretato la cuoca che è riuscita a sciogliere il cuore di Ferit in Bitter Sweet, saranno i protagonisti della nuova soap Mr.False.

Can Yaman, questa volta vestirà i panni di Ozgur, un giovane direttore di un ristorante, mentre la protagonista femminile Özge Gurel interpreterà una giovane donna dai capelli lunghi ricci con gli occhiali, ma al momento non ci è dato sapere di più. Possiamo solo dirvi che le riprese di questa nuova serie partiranno quest’estate, con l’uscita in Italia prevista per il 2021, Covid-19 permettendo. I due attori non vedono l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura romantica.

Can e la sua clausura

Can Yaman continua la quarantena nella sua casa, nel quartiere di Bebek ad Istanbul, tra un workout e una suonata di batteria. In questi giorni sta anche imparando a ballare il tango con la mamma Guldem Hanim e continua a far compagnia tramite i social alle sue fan italiane e spagnole. Ovviamente, non manca il gossip sull’affascinante attore turco. In questi giorni, gira in rete la notizia di una possibile riappacificazione con l’ex fidanzata e collega Demet Ozdemir, protagonisti della serie tv Erkenci Kus. i due giovani si sarebbero scontrati qualche mese fa per lo scandalo “libido”. Seguendo i loro profili social, pare che la vicenda sia stata superata con Demet che ha difeso apertamente il suo ex. Asuo dire, le parole espresse da Can nei suoi confronti erano state fraintese.

Da un video pubblicato su YouTube, si evince che Can Yaman ha una nuova fiamma, la modella stilista Gulsah Sacoglu di sette anni maggiore di lui. I due sono stati paparazzati mesi fa in atteggiamenti intimi. Tuttavia, il bell’attore turco ha dichiarato più volte in diverse interviste di essere single. In questo periodo è concentrato solo sul lavoro e sulla sua famiglia. Non resta che aspettare nuove indiscrezioni dalla Turchia riguardanti Can Yaman.

Looks like you have blocked notifications!