Morgan contro Achille Lauro e Boss Doms

Morgan attacca Achille Lauro e Boss Doms per non aver voluto fare un remix con loro.
Morgan

Morgan per ingratitudine verso di loro, ha attaccato sia sul piano artistico che umano, Achille Lauro e Boss Doms, tirando in mezzo la canzone dell’anno scorso portata a Sanremo dal duo “Rolls Royce” accusandoli con quella canzone di aver parlato di droga.

Morgan si scaglia contro il duo Achille Lauro e Boss Doms per aver avuto un rifiuto

Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms per un rifiuto avuto da loro dopo il Festival di Sanremo, Morgan aveva chiesto a loro di aiutarlo a realizzare un remix del brano ormai diventato popolarissimo oggetto dello scontro Morgan\Bugo, “Sincero”.

Morgan in un’intervista recente si è scagliato contro i due artisti e alle domande del giornalista che gli chiedeva se somigliassero un poco a Morgan e Andy, la risposta di Morgan è stata un po’ piccata nei loro confonti: “Si certo, noi quando andavamo a scuola alle elementari con le tutine addosso”.

Ma cosa hanno fatto veramente di così grave Achille Lauro e Boss Doms si è chiesto il giornalista incalzando ancora più Morgan per farlo parlare. Morgan ha confermato di essersi indispettito dopo il no alla sua richiesta di remix fatta a Boss Doms, il quale avrebbe rifiutato giustificandosi così: “Io non voglio entrare in queste cose da trash italiano”.

Morgan non ha sopportato questo rifiuto ed è ritornato a parlare del brano dell’anno scorso portato dai due cantanti a Sanremo 2019, “Rolls Royce” tanto tartassato e criticato da “Striscia la notizia” che lo aveva etichettato come un brano intento ad inneggiare all’uso della droga, precisamente l’ecstasy.

Morgan continua a dichiarare che in quella occasione era stato l’unico a difenderli, e solo per questo riconoscimento verso di lui non gli dovevano negare il favore del remix. Continua ancora dicendo che tutti lo avevano capito che quel brano parlava di droga, e lui li aveva difesi contro tutti.

Sappiamo bene che Morgan a parte il suo momento delicato, in passato di problemi ne ha avuti tanti, anche da giovane, e non da ultimi vedi con le sue ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli, con il pignoramento della casa e tutti gli amici che gli hanno girato la faccia.

Queste dichiarazioni inutili fatte contro Achille Lauro e Boss Doms non fanno altro che confermare il suo momento psicologico difficile, andare ogni settimana a parlare male di Bugo da Barbara D’Urso e prendendolo in giro, non vanno tutto a suo favore.

Ora ci si aspetta la risposta di Achille Lauro e Boss Doms e delle loro repliche, anche se conoscendoli e dopo aver avuto la loro grande notorietà tutta meritata e tutta loro, non penso che si abbassino a rispondere a Morgan che in questo momento avrebbe solo bisogno di riflettere sul perchè nelle serate delle esibizioni del Festival di Sanremo di quest’anno arrivava sempre ultimo, e Bugo in questo non c’entra.

Looks like you have blocked notifications!