Meghan Markle non è la vera causa della rottura tra i due Principi

Meghan Markle: solo la causa occasionale della nuova presunta rottura tra i fratelli reali britannici Harry e William
Meghan Markle

La duchessa di Sussex non sarebbe l’artefice della separazione tra i due fratelli reali William e Harry, ma solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Meghan Markle non è la vera causa della rottura tra i due Principi

Meghan Markle non sarebbe affatto la vera colpevole della rottura tra suo marito Harry e il fratello William, ma solo l’occasione che ha portato ad una rottura che ha antiche origini.

Un documentario di Channel 5, riporta che William sin da bambino ha sofferto la presenza del fratello minore, portandolo a covare una forte gelosia nei suoi confronti. I due ragazzi si sarebbero avvicinati solo dopo la morte della madre, Lady Diana.

Secondo l’autore di Secrets of the Royal, Glynis Barber, galeotto fu lo Yacht Britannia. Era il lontano 1985 e durante il tour in Italia del principe Carlo e della principessa Diana, Harry comparve per la prima in pubblico a Venezia a bordo della nave. William, che aveva tre anni, fece di tutto per attirare l’attenzione su di sè, salutando con la manina i milioni di spettatori e media che erano accorsi per vedere da vicino i Reali d’Inghilterra. L’attenzione di Lady Diana, in quel momento pare fosse concentrata sul figlio più piccolo e probabilmente William si sentì messo da parte.

Le tensioni tra i due rampolli del regno britannico sembrerebbero solo delle stupide gelosie tra fratelli, ma evidentemente l’anticonformista Meghan Markle, ha contribuito ad una nuova rottura tra Harry e William che adesso sono lontani anche geograficamente.

Archie compie un anno: il video virale per il suo compleanno

I duchi di Sussex festeggiano il primo anno di vita del piccolo Archie lontano dalla corte, nella loro super villa a Malibù. Poichè in fase di quarantena, hanno deciso di condividere la festa familiare con tutti i loro fan tramite un video. Particolare l’immagine che ritrae Baby Sussex in braccio a mamma Meghan che gli legge un libro per bambini.

Nonostante tutti gli attriti, sono arrivati anche gli auguri virtuali della Regina Elisabetta e dei cuginetti di Archie, i figli di Kate e William. La clip del compleanno di Archie è stata condiviso sul profilo Instagram di Save the Children Uk per la raccolta fondi a sostegno di chi è stato colpito dal Coronavirus.

Looks like you have blocked notifications!