Meghan Markle ed Harry: lui deve trovarsi un lavoro, lei gli fa da sponsor

Harry negli Usa deve trovarsi un lavoro ed avrà bisogno che la moglie Meghan, cittadina americana, gli faccia da sponsor.
Meghan Markle

Vita nuova per Meghan Markle ed il principe Harry. Ma una vita fuori della famiglia reale non è tutta rose e fiori ed Harry se ne sta rendendo conto. Harry, infatti, è in debito con la Royal Family per 7 milioni di euro e dovrà risarcirli visto che la Regina Elisabetta non fa sconti a nessuno.

Harry e il nuovo lavoro

Non è facile trovare un lavoro negli States e Harry, pur essendo sposato con Meghan, cittadina statunitense, ha bisogno della green card per poter avere un impiego fisso.

Per ottenere il permesso di lavoro occorrono circa 2 anni e negli Stati Uniti il titolo nobiliare non conta nulla. Harry è, quindi, un qualsiasi cittadino. Per ottenere il permesso di lavoro Harry avrà bisogno che Meghan Markle gli faccia da sponsor. Ma Donald Trump ha già annunciato che i Duchi del Sussex non avranno trattamenti preferenziali. La strada di Harry, quindi, sembra essere tutta in salita.

Harry potrebbe tentare la strada del permesso di lavoro temporaneo ma è necessario che dimostri di aver competenze uniche in un determinato settore. Ma anche in questo caso l’attesa è molto lunga ed il Duca, a parte le conoscenze militari, non ha molte competenze uniche.

Harry e Meghan, ovviamente, non sono a corto di liquidità ma preme loro iniziare a estinguere il debito che hanno con la Corona Inglese e proprio per questo lui ha già iniziato i colloqui di lavoro. Le uniche possibilità per Harry di trovare un impiego sembrano essere quelle di diventare il colto di qualche associazione filantropica.
Meghan, da parte sua, si è già rimboccata le maniche ed ha iniziato la professione di doppiatrice.

Looks like you have blocked notifications!