L’attaccante argentino, ex marito di Wanda Nara, che quest’anno è tornato a giocare in Italia in serie B con il Crotone, padre di tre figli, i maschi, dei cinque totali di Wanda, le due femminucce le ha avute da Mauro Icardi, posta una foto dei figli nella villa di Icardi sul lago di Como.
Maxi Lopez si è molto innervosito con l’ex moglie, contestando la sua decisione di portare i figli da Parigi a Como in piena pandemia, cosa molto rischiosa per i ragazzi. Ecco il post:
E pensare che fino a qualche giorno fa Maxi Lopez elogiava la sua ex moglie perché aveva deciso di mettersi in quarantena con tutti i bambini a Parigi e pubblicava il seguente post: “Oggi è uno di quei giorni in cui una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta, sono cose piene di valore. Mi manca abbracciare e ricoprire di baci i miei figli”.
Maxi Lopez, poi, si lamenta e dice a Wanda di caricare le batterie dei telefonini dei ragazzi e restituirglieli, in modo che lui li possa telefonare e possa parlare con loro: in questi momenti della vita bisogna essere tutti uniti.