Maxi Lopez contro Wanda Nara: ‘Ma cosa ti passa per la mente’

Maxi Lopez contro Wanda Nara
Wanda Mara

L’attaccante argentino, ex marito di Wanda Nara, che quest’anno è tornato a giocare in Italia in serie B con il Crotone, padre di tre figli, i maschi, dei cinque totali di Wanda, le due femminucce le ha avute da Mauro Icardi, posta una foto dei figli nella villa di Icardi sul lago di Como.

Maxi Lopez si scaglia contro l’ex moglie Wanda Nara

Maxi Lopez si è molto innervosito con l’ex moglie, contestando la sua decisione di portare i figli da Parigi a Como in piena pandemia, cosa molto rischiosa per i ragazzi. Ecco il post:

  • “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, a cui a tutti viene chiesto di non uscire, invece esponi i nostri figli ad un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio, la Lombardia, senza dare importanza a delle possibili conseguenze. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra al mondo è la salute dei nostri figli. Mi indigna che tu non abbia coscienza, se non vuoi farlo per voi fallo per loro perché oggi sei la madre di cinque creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

E pensare che fino a qualche giorno fa Maxi Lopez elogiava la sua ex moglie perché aveva deciso di mettersi in quarantena con tutti i bambini a Parigi e pubblicava il seguente post: “Oggi è uno di quei giorni in cui una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta, sono cose piene di valore. Mi manca abbracciare e ricoprire di baci i miei figli”.

Maxi Lopez, poi, si lamenta e dice a Wanda di caricare le batterie dei telefonini dei ragazzi e restituirglieli, in modo che lui li possa telefonare e possa parlare con loro: in questi momenti della vita bisogna essere tutti uniti.

 

Looks like you have blocked notifications!