Maurizio Costanzo richiama Flavio Briatore e gli dice di fare attenzione quando parla

Maurizio Costanzo deve richiamare e rispondere all’imprenditore Flavio Briatore che vorrebbe riaprire subito locali e discoteche.
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è una persona molto tranquilla e difficilmente interviene per richiamare qualcuno, ma questa volta non ce l’ha fatta: ha dovuto richiamare il grosso imprenditore Flavio Briatore per delle dichiarazioni fatte sull’emergenza dal Coronavirus.

Maurizio Costanzo richiama Flavio Briatore, vediamo perché

Sono passati due mesi e tutti hanno parlato del Coronavirus: ognuno ha detto la sua, dall’esperto a chi non sa nemmeno che cos’è. Nell’ultimo periodo l’imprenditore Flavio Briatore non ha potuto fare a meno di intervenire anche lui sulla questione.

Il noto imprenditore ha voluto esprimere la sua opinione, che però non è stata condivisa da tutti, tra cui Maurizio Costanzo. Come imprenditore lui sta avendo delle grosse perdite, in quanto le sue maggiori attività sono ferme, parliamo di locali e discoteche.

Queste due attività sono tra le maggiori colpite e molto probabilmente saranno quelle che verranno riaperte per ultime. La sua dichiarazione non è andata giù a Maurizio Costanzo a punto che, nella sua rubrica su “Nuovo tv”, ha voluto mettere in chiaro che ci sono dei momenti in cui è meglio stare zitti.

E’ stata una lettrice che ha sollecitato il giornalista sull’argomento e lui, puntando direttamente il dito sull’imprenditore, ha detto: “Penso che Briatore dovrebbe stare più attento quando parla di argomenti così delicati. Capisco le sue esigenze dal punto di vista imprenditoriale. Lui, come tanti altri suoi colleghi, sta patendo perdite economiche a causa del blocco imposto dal governo. Però trovo che sia rischioso riaprire proprio le discoteche, perché sono luoghi di aggregazioni nei quali la vicinanza tra le persone è tutto, dove il fatto di stare a stretto contatto, in qualche modo, fa parte del divertimento”.

Maurizio Costanzo ha mostrato la sua completa dissociazione alle lamentele dell’imprenditore, trovandosi d’accordo sulla chiusura di discoteche e locali per il momento. Purtroppo ci sono alcune attività che stanno pagando un prezzo più alto rispetto ad altre.

 

Looks like you have blocked notifications!