Martina Smeraldi: scherzo su Fake Taxi con assorbente

Coronavirus: Fake Taxi ci scherza su con Martina Smeraldi e l’assorbente.
Martina Smeraldi

Come sappiamo bene la nota compagnia Pornhub ha regalato per un mese i suoi contenuti premium a tutti gli italiani a causa dell’emegrenza Coronavirus, ma c’è anche chi sul virus riesce a scherzarci sopra per stemperare un po’ il momento. Chi è del campo conosce sicuramente il noto sito di contenuti per adulti, Fake Taxi, che ha voluto ironizzare sul Covid-19 e ha scelto come protagonista Martina Smeraldi.

Coronavirus e p…., Fake Taxi ci scherza su con Martina Smeraldi

La scena oggetto dello scherzo è quella che vede protagonista un tassista italiano mentre sta aspettando un cliente e, con lo smartphone, sta leggendo le ultime novità sul Coronavirus, comprendendo la pericolosità del virus.

Ad un certo punto una ragazza bussa al finestrino del taxi e chiede di essere accompagnata al centro commerciale. A questo punto il tassista chiede alla ragazza la sua provenienza e con accento sardo dice dall’Italia. Il tassista a questo punto va in panico e dice alla ragazza di trovarsi un altro taxi.

Ma Martina non accetta il rifiuto e usa tutte le sue doti per convincere il tassista e ci riesce. Alla fine dell’esperienza, quando Martina lascia il taxi, regala al tassista un assorbente e gli dice di usarlo come mascherina. Il tassista prima era preoccupato del contagio, ma ora dopo l’esperienza avuta, manda il Coronavirus a quel paese.

Martina Smeraldi ricattata per il suo profilo

Qualche giorno fa Martina Smeraldi ha raccontato perché per un periodo i suoi fan non hanno avuto notizie tramite il suo profilo. Racconta che il suo profilo era stato hackerato da un pazzo ed era stata ricattata per riaverlo.

La cosa assurda è che la Smeraldi ha denunciato l’accaduto alla Polizia, che di tutta risposta le ha detto che non potevano fare nulla, e per questo la ringrazia. Non dandosi per vinta la bella Martina si è messa a seguire un video tutorial su Youtube per scoprire e poter ritornare in possesso del suo profilo. Ci ha messo un po’, ma alla fine è riuscita a riappropiarsi del suo profilo.

Looks like you have blocked notifications!