Madonna contagiata dal Coronavirus: la confessione della popstar

Madonna confessa la sua positività al Covid-19, è in quarantena con i figli ma anche con il suo nuovo fidanzato
Madonna positiva al Coronavirus

L’icona del pop Madonna, esce allo scoperto confessando di essere stata contagiata dal Coronavirus. Lady Ciccone è in quarantena dal 16 marzo 2020 in compagnia dei suoi figli, ma c’è anche la sua nuova fiamma.

Madonna contagiata dal Coronavirus: la confessione della popstar

Ecco un altro personaggio famoso contagiato dal Covid-19, si tratta della popolarissima Madonna. La popstar lo annuncia tramite i suoi social ai suoi fan. Comincia raccontando la quarantena che sta trascorrendo in Portogallo, a casa con i figli dal 16 marzo e in compagnia del suo giovane fidanzato. Madonna aggiunge però di averlo scoperto tramite un test che ha dimostrato come la popstar abbia sviluppato gli anticorpi al Coronavirus.

Lady Ciccone non parla di malattia e di sintomi, a questo punto c’è da chiedersi se ne abbia mai avuto. Ai fan dice anche che si sta accingendo finalmente ad uscire di casa e fare un viaggio in auto dovrà potrà abbassare il finestrino e respirare l’aria del Covid-19, forte della sua immunità.

Madonna ha dovuto rinunciare al suo tour Madame X, come d’altronde è toccato a tutti i suoi colleghi. Tra l’altro, la cantante è anche caduta qualche mese fa, mentre si stava esibendo a Le Grand Rex di Parigi. I dolori molto forti l’hanno costretta a farsi portare d’urgenza all’ospedale, abbandonando la scena. Successivamente, Madonna ha dovuto annullare tutti i concerti live e si è dedicata alla battaglia contro il Covid-19, contribuendo economicamente alla Fondazione di Melinda e Bill Gates che si propone di finanziare la ricerca del vaccino.

Il fidanzato di Madonna

La cantante si è mostrata su Instagram con il fidanzato ventiseinne Ahlamalik Williams, di professione ballerino, solo pochi giorni fa. L’ufficializzazione della loro storia d’amore risale all’inizio dell’anno, ma i due si conoscono da circa 5 anni, avendola sempre seguita per via della sua professione nei concerti. Louise Veronica Ciccone (il nome di battesimo), il 16 agosto compirà 62 anni ma dalle foto non si direbbe, sicuramente la differenza di età con il suo boyfriend non la preoccupa.

Looks like you have blocked notifications!