Luigi Favoloso a Live non è la D’Urso, dice la sua verità sulle denunce di Nina Moric

Live non è la D’Urso 26 aprile 2020: Luigi Favoloso si professa innocente, sarebbero inventate le accuse di Nina Moric
Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso è stato ospite del programma Live – Non è la D’Urso di domenica 26 aprile 2020. L’ex gieffino ha risposto alle domande di Barbara con riferimento alle accuse e conseguenti denunce a suo carico, effettuate dalla ex compagna Nina Moric e per cui lui è indagato dalla Procura di Milano.

Luigi Favoloso a Live non è la D’Urso, dice la sua verità sulle denunce di Nina Moric

Le indagini del PM milanese su Luigi Favoloso sono partite, quest’ultimo è iscritto nel registro degli indagati in seguito alle denunce depositate dall’ex Nina Moric. “E’ palese l’intento di volermi rovinare la vita”, dice Favoloso a Barbara D’Urso, sostenendo di non aver mai messo le mani addosso alla sua ex.

Luigi Favoloso rivela a Barbara D’Urso che Nina Moric è iscritta nel registro degli indagati della Procura di Modena, in quanto da lui denunciata per diffamazione. Per quanto concerne le accuse di stalking telefonico, l’ex gieffino asserisce che sono giustificate.

Favoloso racconta di una telefonata durata oltre 4 ore e fatta da Nina Moric alla sua attuale fidanzata Elena Morali, nella quale parla malissimo di lui. Stessa cosa avrebbe fatto anche Fabrizio Corona, sempre per denigrare Luigi.

Barbara D’Urso manda in onda un’intervista rilasciata tempo fa da Nina Moric, nella quale racconta delle telefonate ricevute da Favoloso. Nella prima chiamata avrebbe ricevuto l’invito di vederlo per parlare. Nina sostiene di essere entrata nel panico e di aver chiuso la telefonata a cui ha risposto solo perchè sul telefonino le era apparso “numero sconosciuto”.

Nel giorno della telefonata giunta alle 22.58, in precedenza la Moric si è affacciata alla finestra, notando una Mini Cooper bianca. Dopo quella chiamata serale, ha visto che l’auto era ancora lì, ferma con le 4 frecce e riconosciuta come quella di Luigi Mario Favoloso. Continuando nel racconto, Nina racconta di aver ricevuto un’altra telefonata alle 4 di mattina, sempre da “numero sconosciuto” che decide di ignorare..Ad una chiamata successiva, ancora da “numero sconosciuto”, Nina risponde ma sentendo la voce di Luigi si blocca nuovamente.

Ma la storia non finisce qui, richiamata per l’ennesima volta, la Moric risponde: si tratta sempre di Luigi Favoloso che le dice di volerla incontrare da solo a casa sua, perchè le deve dire una cosa. Stavolta, lei registra la telefonata e poi chiude. Subito dopo, Luigi le manda dei messaggi chiedendo ancora di potersi incontrare.

In studio, Luigi Mario dice a Barbara che l’auto non è la sua, possiede una Mini ma di un altro modello e di un altro colore. Ammette di aver telefonato a Nina ma solo una volta e di averci parlato per circa 40 minuti. “Lei mente sapendo di mentire” replica Favoloso ad una Barbara D’Urso sempre più interdetta.

“Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono due stalker psicologici” dice Nina Moric nel finale dell’intervista, ribadendo di essere stata percossa dal suo ex. “Ho subito violenze fisiche e psicologiche da Luigi Mario Favoloso”. In tutto questo, lui continua a negare.

Quale epilogo avrà questa storia, che dal gossip è passata ad essere una vicenda giudiziaria? Favoloso sostiene che non è detto finisca in tribunale, secondo lui potrebbe anche essere archiviato il caso, in quanto si ritiene completamente innocente.

Looks like you have blocked notifications!