Laura Pausini: ci sarà una sorpresa per i suoi fan

Laura Pausini e la sorpresa preparata ai suoi fan.
Laura_Pausini

Laura Pausini, come tutte le persone normali e artisti del mondo, è bloccata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, e ha pensato bene di studiare qualcosa per fare una bella sorpresa ai suoi fan. Vediamo di cosa stiamo parlando.

Laura Pausini e la sorpresa ai suoi fan

Laura Pausini, come tutti il resto dei cittadini in Italia e nel mondo, sta soffrendo per questo lungo isolamento dovuto all’emergenza Coronavirus, e così, sia per lei che per i suoi fan, sperando che si allievi un po’ di sofferenza di entrambi, ha deciso di fare loro una sorpresa.

La cantante ha pensato di estrarre 3 fan a sorte e farà con loro una videochiamata, nella quale si farà consigliare riguardo i pezzi su cui basare la scaletta del suo concerto, previsto per il 5 settembre, al PalaPau di Faenza.

La nota cantante si trova in quarantena nella sua residenza di Los Angeles in compagnia dei suoi cari: il compagno Paolo Carta e la figlia Paola. E’ da tempo che Laura Pausini sta cercando di intrattenere i suoi fan con delle dirette social, quella più seguita è sicuramente quella con il suo grandissimo amico Tiziano Ferro.

I loro interventi e discorsi sono fatti per cercare di alleviare un po’ chi è a casa per la quarantena, ma sono poi anche per sensibilizzare sul problema attuale dei tanti ospedali in difficoltà a causa di questa pandemia. Non ultima, la Pausini è dedita a molte donazioni fatte per questo motivo.

Come hanno dovuto fare molto artisti, la cantante ha dovuto annullare alcune date dei suoi concerti in giro per il mondo e, sempre usando i social, è stata molte volte protagonista di numerosi appelli alle persone che sono a casa, per far rispettare le normative del Governo che invitano tutti di stare a casa, per contenere al massimo il contagio.

Looks like you have blocked notifications!