Laura Pausini: durissimo sfogo verso chi non rispetta i divieti

Laura Pausini, duro sfogo sul proprio profilo contro chi non rispetta i divieti.
Laura_Pausini

In questo periodo di emergenza da Covid-19 ci sono persone dello spettacolo che, approfittando delle giornate chiusi in casa, tramite i social cercano di passare dei momenti con i loro followers, e a volte si espongono anche per alcune iniziative o per dare giudizi su quello che sta accade in giro.

Laura Pausini: incavolata nera! Vediamo perché

La nota cantante Laura Pausini si è lasciata andare ad un duro sfogo sul suo profilo social; si è scagliata contro tutti quegli italiani che non rispettano i divieti, fregandosene di quelli messi dal Governo.

Già dai primi giorni della diffusione del contagio la cantante aveva voluto parlare con i suoi fan e anche con tutti gli italiani. Chiedeva a tutti, d’altronde come stanno facendo un po’ tutti gli appartenenti alla categoria, un po’ di responsabilità, cosa molto facile: basta rimanere a casa e uscire solo se c’è necessità.

Oggi è stato un altro giorno difficile per il nostro paese, il bollettino della Protezione Civile è stato devastante, circa 800 morti e 5000 contagiati. Infatti il pensiero un po’ di tutti è che i tempi delle restrizioni saranno quasi sicuramente allungati.

E, purtroppo, uno dei motivi dell’aumento dei contagi è sicuramente il non rispetto dei divieti da parte di molti italiani, e da qui sono state date nuove restrizioni: niente ville e niente parchi, divieto di recarsi nelle case di vacanza, uniche certezze gli alimentari e le farmacie.

Proprio per questo la cantante ha avuto un duro sfogo a riguardo e bacchetta gli italiani, dicendo che molti imbecilli non hanno capito che restare a casa ferma il contagio e che bisogna avere rispetto per quei medici che per noi rischiano la vita tutti i giorni. E’ incavolata nera con tutta quella gente che va ancora in giro per le strade, non può credere ai suoi occhi. Il motivo? Fare ginnastica. Ecco il post:

  • “Non lo so, io veramente sono incavolata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! Se vengono fermati per strada si giustificano che devono andare a correre o a prendere una boccata d’aria. Ma come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra, ma perchè adesso fuori che c’è”.
Looks like you have blocked notifications!