Lady Gaga: rivelazione scioccante, sono malata

Lady Gaga, la pop star mondiale italo americana decide di confidarsi con i suoi fan e raccontare della malattia che la travolge.
Lady Gaga

E’ una delle star più amate al mondo, Lady Gaga è una musicista molto eclettica e un’ottima attrice e di grande talento. Da un po’ di tempo, e pochi lo sanno, la star sta combattendo con una difficile malattia, vediamo di cosa si tratta.

Rivelazione scioccante di Lady Gaga: sono malata

Lady Gaga è molto famosa nel mondo per la sua musica e non si è mai fatta nessun problema quando è stata criticata sul suo aspetto per il naso di una certa importanza, che va a comporre il suo viso, ma che forse la distingue per la sua bellezza.

Lady Gaga oggi è definita una delle voci più potenti del mondo, regina della musica pop, difende il suo ruolo con i denti e con le unghia. Negli ultimi periodi la star sta cercando di tenere un po’ la vita personale al di fuori dal lavoro, non ultimo lo scandalo che l’ha vista protagonista della love story con Bradley Cooper, per il quale avrebbe annullato il suo matrimonio che si doveva tenere a Venezia.

Poco tempo fa Lady Gaga aveva preso una decisione, confidarsi con i fan e raccontare della malattia che la travolge; ha dichiarato: “Mi arrabbio moltissimo con le persone che pensano che la fibromialgia non sia una malattia vera”.

L’artista italo-americana, aprendo sempre il suo cuore a tutto il mondo, ha continuato il suo sfogo senza avere peli sulla lingua e dice: “Per me, e credo anche per molti altri, è un vero ciclone di ansia, depressione, disturbo da stress post traumatico e attacchi di panico: tutto questo manda in sovraccarico il mio sistema nervoso che, quindi, collassa facendomi sentire molto dolore. La gente deve essere più compassionevole, il dolore cronico non è una barzelletta. Ogni giorno ci si alza senza sapere come ci si sentirà”.

Looks like you have blocked notifications!