Grande Fratello Vip: Valeria Marini intenzionata a lasciare la casa

Grande Fratello Vip: Valeria Marini vuole lasciare la casa.
GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini

Valeria Marini e la convivenza con Antonella Elia non potrà durare a lungo, la Marini non ce la più e fa capire di voler lasciare la casa, anche se stanno facendo di tutto per evitarsi, ma vuoi un po’ per le troppe provocazioni di Valeria Marini e per le piccate risposte di Antonella Elia, appena si incontrano si rischiano scintille.

Grande Fratello Vip: la Marini vuole lasciare la casa

In tutti questi malcontenti e difficoltà, Fernanda Lessa, anch’essa obiettivo puntato di Antonella Elia, cerca di consolare la Valeria nazionale, ma sembra non riuscirci.

La Marini in una dichiarazione di poche ore fa chiede che gli atteggiamenti di Antonella Elia debbano cambiare nei suoi confronti, sennò uscirà dalla casa. Conoscendo la Elia, sicuramente non accetterà queste condizioni e quindi se ne potranno vedere ancora delle belle.

Valeria Marini chiede ai componenti della casa di metterla in nomination e al pubblico da casa di votarla per farla uscire, qui dentro non sto più bene. I meccanismi della casa del Grande Fratello si conoscono, in particolare lo sanno bene tutti i telespettatori che lo hanno sempre seguito.

Nella casa più spiata d’Italia si sa, si creano delle alleanze e anche delle discordanze tra i concorrenti, che nel corso del programma possono variare e subire alcuni mutamenti. Tutti cercano di mettere in atto delle strategie che possono durare per tutta la durata del programma o con il passare delle puntate possono variare.

Detto questo si può dire in tranquillità che tutto può succedere, sia che Valeria Marini possa lasciare il programma o per scelta o perchè verrà votata, sia che possa nascere un amicizia tra la Marini e la Elia, cosa davvero poco probabile.

Per vedere cosa accadrà non ci resta che attendere i successivi sviluppi della vicenda e seguire gli eventi nella casa.

Looks like you have blocked notifications!