Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini spiega il motivo dell’uscita di Adriana Volpe

Alfonso Signori parla della motivazione che ha indotto Adriana Volpe ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini spiega il motivo per cui Adriana Volpe ha lasciato il Grande fratello Vip

Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip ieri, 19 marzo 2020. Il saluto e l’abbraccio con i coinquilini è stato molto emozionante, ma il motivo non è stata svelato dalla concorrente. Alfonso Signorini tramite Instagram, ha cercato di spiegarne le motivazioni.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini posta il motivo dell’uscita di Adriana Volpe

Ecco le parole di Alfonso Signorini che ha motivato l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dell’ex conduttrice dei Fatti Vostri. “Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, erà già una quindicina di giorni che lottava perchè ha dei problemi molto seri in famiglia che rigurdano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perchè di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista“.

In realtà, tutti avevamo capito che ci fosse qualche problema famigliare per Adriana Volpe. Si è parlato di un caso di Coronavirus di un parente stretto della concorrente, ma Signorini non ha specificato, così come non ha fatto alcun accenno sulla persona in questione, ma d’altronde doveva rispettare la privacy.

Roberto Parli ancora assente sui social

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, è scomparso dai social. Il suo ultimo post su Instragram risale al 10 marzo 2020, in cui invitava la gente a restare a casa. Ad oggi, venerdì 20 marzo, nessuna notizia. Secondo Fanpage, fonti vicine alla produzione del GF VIP avrebbero fatto trapelare che l’abbandono della Casa del Grande Fratello di Adriana Volpe, sia invece legata al Coronavirus, un famigliare l’avrebbe contratto e probabilmente la ex conduttrice ne è al corrente dal 7 marzo, ma la situazione pare si sia aggravata, tanto da portare questa persona a finire in terapia intensiva o sub-intensiva. Per questo motivo, Adriana Volpe sarebbe stata costretta a lasciare la Casa.

Ovviamente mettiamo tutti i condizionali del caso, non ci sono notizie ufficiali in merito, l’unica rivelazione ufficiale è rappresentata dalle parole di Alfonso Signorini e noi ci atteniamo a questa verità, in attesa di ricevere altre notizie.

Looks like you have blocked notifications!