Grande Fratello Vip 5: Sonia Lorenzini pronta a creare nuove dinamiche nella casa

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, in onda venerdì 11 dicembre 2020, come sempre in diretta dalle 21:45 su Canale 5, ci sarà l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Quali dinamiche interessanti porterà nella casa del Gf Vip, quest’ultima?

Chi è Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è una bellissima ragazza di 31 anni. Mantovana di nascita è divenuta nota a una parte del pubblico, con la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, avvenuta nel 2016. Entrata nel ruolo di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha poi lasciato il programma, ma è stata richiamata l’anno seguente per fare la tronista. La sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi si è conclusa con la scelta del corteggiatore Emanuele Mauti. Dopo la fine della relazione durata qualche mese, si è fidanzata con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato, con cui la storia è durata molto di più.

Nel 2017 ha calcato la passerella del Festival di Venezia, con un abito molto hot che ha fatto discutere. Quest’anno, è tornata protagonista del gossip, paparazzata con Eros Ramazzotti, ma entrambi hanno dichiarato di essere solo amici. Attualmente è single e fa l’influencer, seguita da 842mila follower.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi nemici

Non scorre buon sangue tra la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5 Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi. I due avranno modo di confrontarsi o scontrarsi da venerdì sera 11 dicembre 2020, con l’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne. Lei si è sentita attaccata tempo fa, proprio da Tommaso che l’aveva additata come l’amante di Andrea Damante, fidanzato con l’amica Giulia De Lellis. Inoltre, l’influencer aveva preso in giro Sonia, accusando di tirarsela a proposito di una sfilata della moda.

In seguito, Sonia avrebbe tolto il saluto a Tommaso, ma lei ha negato di averlo fatto per la presa in giro ricevuta. Insomma, ne vedremo delle belle tra i due influencer.

Soni

Looks like you have blocked notifications!