Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati

Il sì, rinviato di oltre un anno a causa dell’emergenza Covid, è arrivato a sorpresa.
giorgia-palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. La coppia, legata ormai da diversi anni, dopo aver rinviato il matrimonio previsto a inizio 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus ha finalmente detto sì. Ad annunciare – a sorpresa – il lieto evento sono stati i due novelli sposi sui rispettivi profili Instagram.

Giorgia Palmas sposa, la foto del sì

La foto in bianco e nero di un bacio in una delle sale del Comune di Milano: questo lo scatto scelto da Giorgia Palmas e Filippo Magnini per documentare il giorno del sì, attesissimo.

Nell’istantanea la Palmas indossa un tailleur bianco e ha dei fiori tra i capelli e al polso. La ex velina di Striscia la Notizia, già madre di Sofia, nata nel 2008 dalla sua relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, ha avuto da Magnini la piccola Mia, nata a inizio ottobre 2020 e battezzata a fine aprile.

“Abbiamo detto SI 🤍🤍🤍 c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”

Queste le parole scelte dalla Palmas per accompagnare lo scatto simbolo del suo matrimonio con Filippo Magnini, che le ha fatto la fatidica proposta durante le feste di Natale del 2019.

Dopo quel giorno felice è arrivata l’emergenza sanitaria e, con un annuncio a sorpresa sempre su Instagram, pochi mesi dopo l’annuncio dell’arrivo della loro prima figlia, la dolcissima Mia.

Non sono ovviamente mancati gli auguri dei fan e di numerosi vip, dall’ex velina – e moglie di Christian Vieri – Costanza Caracciolo a Beatrice Valli, per non parlare di un’altra ex illustre del bancone di Striscia, ossia Melissa Satta.

Looks like you have blocked notifications!