Gigi Hadid sarà mamma: è incinta del figlio di Zayn Malik

La supermodella Gigi Hadid è incinta e felice con il fidanzato Zayn Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik

Se ne parlava da giorni sui social media, ma ora la notizia sembra essere certa: la supermodella Gigi Hadid è incinta del figlio del fidanzato Zayn Malik.

Gigi Hadid sarà mamma: è incinta del figlio di Zayn Malik

Gigi Hadid ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno il 23 aprile 2020. Le corde dei palloncini d’argento erano rosa e blu, evidentemente la scelta di colore non era causale. Le foto e i video del festeggiamento hanno fatto il giro del mondo, chissà che Gigi Hadid e Zayn Malik non volessero annunciare a tutti, la futura nascita del loro primo figlio.

Dalle rivelazioni di TMZ, si evince che la supermodella statunitense è incinta e dovrebbe partorire tra 20 settimane, quindi a settembre 2020. Non è dato sapere se il bambino sarà maschio o femmina, probabilmente non lo sanno nemmeno i genitori. Gigi Hadid sta trascorrendo la sua quarantena nella proprietà di famiglia in Pennsylvania, insieme ad essa c’è anche Zayn Malik naturalmente.

Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi e Zayn hanno cominciato a frequentarsi nel 2015, per poi lasciarsi nel marzo del 2018. Successivamente, si sono susseguiti diversi rumors su un loro possibile ritorno insieme, che pare sia avvenuto a dicembre e reso pubblico solo nel giorno di San Valentino. La modella americana ha frequentato per qualche mese, tra l’estate e l’autunno 2019, il modello connazionale Tyler Cameron.

Gigi Hadid: biografia e carriera

Gigi Hadid è nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles, ha una sorella più piccola Bella e un fratello minore Anwar, anche loro hanno intrapreso la carriera di modelli. Un “vizio” di famiglia, visto che la madre di Gigi, Yolanda Foster, è stata una modella olandese. Gigi ha ben sette sorellastre, 5 da parte del patrigno, il produttore musicale David Foster che ha sposato la madre dopo il divorzio di quest’ultima, due da parte del padre, l’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid.

Gigi Hadid ha fatto il suo esordio come modella nel 2011, poi è diventata testimonial di Guess dal 2012. La prima passerella a New York risale al 2014. La sua carriera è stato un crescendo, ha sfilato per tanti famosi stilisti, tra cui Dolce & Gabbana, Moschino e Max Mara. E’ apparsa in diversi videoclip musicali, tra cui con Taylor Swift e Calvin Harris, tante anche le pubblicità. Più volte si è vista su Vogue, i suoi guadagni sono da grande superstar.

Looks like you have blocked notifications!