Gigi D’Alessio prova a riconquistare Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio prova a riconquistare Anna Tatangelo, l’indiscrezione viene da Alfonso Signorini.
Gigi D'alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati già da un po’, lo hanno dichiarato insieme dopo un po’ che la coppia non si era mostrata più sui social e mantenendo un certo silenzio sulla questione. Ora, tramite delle dichiarazioni di Alfonso Signorini, si viene a sapere che Gigi D’Alessio sta facendo di tutto per tornare con lei.

Gigi D’Alessio prova a convincere Anna Tatangelo a ritornare insieme

Sono passati pochi mesi dalla loro separazione, ma sembrerebbe che Gigi D’Alessio si sia messo in testa di riconquistare Anna Tatangelo e ricomporre la famiglia. Lo ha rivelato Alfonso Signorini, che in una recentissima dichiarazione fa capire che la relazione tra i due non sia proprio finita e che ci siano della speranze che tornino insieme.

La coppia è stata insieme per ben 15 anni, hanno avuto anche un figlio dalla loro relazione, Andrea; vediamo se Gigi riuscirà a riconquistarla e qual è il suo piano per riuscirci.

Al momento Anna Tatangelo si è trasferita con suo figlio Andrea a casa dei genitori a Roma e, proprio a causa del legame del figlio, sono rimasti in buonissimi rapporti, scambiandosi anche molto spesso dei like. La motivazione della loro separazione sembrerebbe, essere “colpa” di Anna, in quanto in questi ultimi anni pare che abbia fatto emergere e messo in bella mostra il suo volto sensuale, e non solo.

Gigi non avrebbe mai gradito questa cosa e spesso le loro discussioni sono degenerate in liti; vedremo come le cose si metteranno nei prossimi giorni.

Il comunicato con cui Anna Tatangelo comunica la loro separazione

  • “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo insieme sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.
Looks like you have blocked notifications!