Gianni Morandi scrive ‘abituiamoci a vederci tutti così’, scoppia polemica tra i fan

Gianni Morandi amatissimo per la sua voce e per il suo carattere, posta una foto ed è subito polemica, ecco perchè.
Gianni Morandi

Gianni Morandi amatissimo per la sua voce, per il suo carattere e il suo sorriso speciale, fa scoppiare una polemica sui social. L’uomo dalle mani grandi come lo chiama Celentano posta sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con una mascherina con scritto: “Abituiamoci a vederci tutto così..”.

Gianni Morandi: polemica dei fan

L’immagine postata si tira dietro una nuova polemica: I fan del cantautore italiano a poche ore dalla pubblicazione del post, nel vedere la valvola rossa della mascherina che copre il volto di Morandi, sono insorti, e da qui la polemica infinita.

Tante le critiche, il problema riguarda proprio la mascherina scelta dal cantante, da come si legge dai numerosi commenti che ha ricevuto il post.

Una mascherina egoista

La mascherina utilizzata da Gianni Morandi nella foto è con il filtro FFP2 e valvola che ha molte funzioni e soprattutto permette di non infettarsi, inoltre, nello stesso tempo permette di far fuoriuscire il virus nel caso in cui si risultasse positivi al coronavirus.

Nei commenti dei follower si legge:  “Così proteggi solo te stesso e non i tuoi cari”.

Qualcuno ha sottolineato la difficoltà a reperire mascherine di qualsiasi tipo denominandole “altruiste”.

Vi riportiamo un commento simpatico di un fan: “Ciao Gianni, purtroppo sarà così ancora per molto tempo! Adesso però con quel tipo di mascherina ti farai bacchettare da tanti 😂😂…Sei sempre un mito, il mio mito!

Sono tanti i fan che lo amano e c’è chi con la paura di cosa potrà succedere lo saluta “Gianni l importante è avete la salute …la natura si è ribellata alla mano dell’uomo… Ti voglio bene ricordatelo sempre non si sa mai il virus mi colpisca”

https://www.instagram.com/p/B-t3u8AqN7H/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: Maurizio Costanzo e le rivelazioni scioccanti su Maria De Filippi

Looks like you have blocked notifications!