GF Vip: Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi in un’intervista

Pierpaolo Pretelli parla dell’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci e della storia d’amore con Giulia Salemi. Sul suo percorso al GF Vip 5, non ha nessun rimpianto.

Il secondo classificato nell’edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa il 1° marzo 2021, Pierpaolo Pretelli, ha rilasciato un’intervista per il portale comingsoon.it, di cui facciamo un riassunto. L’ex velino ha parlato della sua esperienza in generale all’interno del reality, e non potevano mancare i riferimenti alla due relazioni nate nella casa con due donne, seppur di tipo molto diverso, parliamo di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli è risaputo che non sia nuovo al mondo della televisione. E’ stato il primo velino a Striscia La Notizia, ospite più volte nei salotti di Barbara D’Urso per la storia d’amore con l’ex compagna e madre di suo figlio, Ariadna Romero, ma anche per qualche flirt. Ha partecipato anche a Temptation Island nel ruolo di tentatore, avvicinandosi alla fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, pur senza oltrepassare i limiti, ma anche in veste di corteggiatore a Uomini e Donne, per poche puntate, con tronista Teresanna Pugliese.

Pierpaolo Pretelli sul GF Vip 5: “Nessun rimpianto”

Il modello lucano è molto contento della sua esperienza nel GF Vip 5, che gli ha permesso di farsi conoscere, ma confessa che cinque mesi e mezzo nella casa sono stati troppi. Tuttavia, il prolungamento gli ha dato la possibilità di approfondire la conoscenza con Giulia Salemi, entrata il 6 novembre, quasi due mesi dopo di lui, con cui è nata una relazione d’amore. Nessun rimpianto sul suo percorso, nonostante all’inizio si sentisse un po’ fuori luogo, Pierpaolo dice di aver agito sempre d’istinto, per questo è orgoglioso di sè, così come è molto soddisfatto nel suo secondo posto.

Pierpaolo su Elisabetta: “Troppo diversi”

Sull’amicizia speciale che lo ha legato a Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo rivela che c’è stata grande complicità anche da parte della conduttrice, ma che i paletti da lei imposti, lo hanno frenato. Tutto ciò lo ha portato ad allontanarsi dalla showgirl, e di conseguenza anche l’interesse è andato scemando.

L’ex velino afferma che, anche se fosse stato ricambiato da Elisabetta nella casa del GrandeFratello Vip, probabilmente, la relazione non sarebbe continuata al di fuori del gioco, in quanto appartenenti a due mondi e a due stili di vita molto diversi. Nonostante ciò, Pierpaolo ammette di aver sperato di poterla conoscere meglio, ma di aver deciso anche di rispettare la sua decisione di non andare oltre. Con Elisabetta, a volte è andato un po’ crisi, perché non veniva ricambiato come avrebbe voluto, ma non ritiene che lei abbia condizionato in toto il suo umore. Resta la stima e il rispetto per la donna.

Pierpaolo Petrelli: “Con Giulia Salemi ho tirato fuori il carattere”

L’arrivo di Giulia ha permesso a Pierpaolo di tirare fuori il suo vero carattere, questo perché, il coinvolgimento è stato molto diverso rispetto a quello con la Gregoraci. L’ex velino dice di essere stato molto colpito dalla sensibilità, fragilità e generosità dell’influencer piacentina. La considera la sua salvezza e la sua forza, un’ancora a cui si è aggrappato, quando lo stress e la mancanza del figlio Leo, lo buttavano giù.

Spensieratezza e leggerezza, Giulia gli regala anche tante risate e lo fa stare bene, Pierpaolo confessa di amarla anche per questo. Dopo Ariadna, è la prima volta che una donna lo fa sentire bene. Sul futuro con la bella italo persiana, il modello di Maratea auspica di costruirne uno insieme. Al momento la convivenza non potrà essere immediata, devono organizzarsi per capire come fare, d’altronde lui vive a Roma e ha il figlio che vive con l’ex compagna, lei vive a Milano.

Looks like you have blocked notifications!