GF VIP, Adriana Volpe dopo il lutto: ecco le sue parole su Instagram

Dopo il grave lutto, Adriana Volpe esprime su Instagram il suo sentire: ecco cosa ha scritto.
Adriana Volpe dopo il lutto su Instagram

Adriana Volpe ha abbandonato il GF VIP nel pomeriggio di giovedì 19 marzo 2020, così come da comunicato stampa del Grande Fratello rinconducendolo a motivi personali. Purtroppo, nella tarda serata di venerdì 20 marzo, è deceduto suo suocero, il padre di Roberto Parli le cui condizioni si erano aggravate a causa del Coronavirus e che hanno portato Adriana Volpe alla decisione di uscire dalla Casa. Nella mattinata, Adriana Volpe con un post commovente apparso sul suo profilo Instagram, ha voluto esprimere il suo sentire.

GF VIP, Adriana Volpe dopo il lutto: ecco le sue parole su Instagram

Ecco come l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip che si è autoeliminata dal reality per stare vicino al marito Roberto Parli che versava in un momento assai difficile per le condizioni gravissime di salute del padre, si è espressa su Instagram dopo la morte del suocero.

In questo momento è veramente difficile per me trovare le parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto e la solidarietà che mi state dimostrando. E’ incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia figlia. Adriana.”

Il post di Adriana Volte non poteva che scatenare la solidarietà di tutte le sue amiche ma naturalmente anche quella di tutti coloro che la seguono. Ernesto Parli, suocero di Adriana, è morto di Coronavirus in un ospedale di Montecarlo. Non è dato sapere se soffrisse anche di altre partologie pregresse, ma era da diversi giorni che la sua vita era appesa ad un filo. Adriana è stata sempre aggiornata in confessionale delle sue condizioni di salute dalla produzione del Grande Fratello VIP, sin dal 7 marzo, fino a quando ha deciso di uscire dal gioco, proprio perchè le era stato detto che la situazione del suocero era diventata molto grave.

Looks like you have blocked notifications!