Gaia Gozzi: dopo tante sofferenze, il sogno è Sanremo

Gaia Gozzi si confessa: le sofferenze di ieri, le gioie di oggi e il sogno Festival di Sanremo.
Gaia

Dopo la vittoria ad Amici 19, Gaia Gozzi si confessa e dichiara che, dopo tante sofferenze che ha passato nella vita privata, il suo nuovo album segna di sicuro un nuovo inizio; ora il sogno è partecipare al Festival di Sanremo.

Gaia Gozzi: la sua vita fatta di delusioni e di felicità

Gaia Gozzi, la vincitrice di Amici 19, rilascia un’intervista al settimanale “Grazia”, e racconta: “Ho sofferto tanto anche nella vita privata, avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me. Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due individui che si fondono in uno solo. Se ami una persona la devi rispettare, lasciarla libera. ‘Genesi’ segna il mio nuovo inizio, ma non rinnego ciò che c’è stato prima”.

Le viene chiesto se è innamorata e lei risponde sì, della musica, ascoltandola lei si carica, le dà energia. Le sofferenze del passato sono servite per far nascere le sue nuove canzoni: “In Chega, parlo di me, ma in fondo di tutti noi, perché il dolore è un’esperienza universale. In passato, mi sono sentita ferita professionalmente, quando non potevo pubblicare canzoni che scrivevo o non ero stata compresa”.

Gaia Gozzi e la sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo

Sono molti gli artisti che sono stati protagonisti del talent Amici e che poi hanno avuto successo a Sanremo, tra cui Marco Carta, Emma Marrone e Valerio Scanu, che hanno conquistato il leone d’oro sul palco dell’Ariston.

In una recente intervista alla cantante è stato chiesto se le piacerebbe prendere parte al prossimo Festival di Sanremo e la sua risposta è stata molto vaga, anche se un pensierino l’ha fatto. In particolare ha detto: “Diciamo che le aspettative ci sono, ma le prendo un po’ con le pinze. Mi sto concentrando a fare canzoni nuove e avere materiale giusto nel caso”.

L’indecisione di Gaia è ancora più marcata se si confronta con i suoi fan, che sono completamente divisi in due tra chi la vuole vedere sul palco di Sanremo e, invece, chi la vuole solo intenta a scrivere le sue canzoni, non ancora matura per il palco dell’Ariston.

Looks like you have blocked notifications!