Fedez e Ferragni: in giro per Milano a portare cibo ai bisognosi

Fedez e Ferragni, bella iniziativa in questo periodo di emergenza da Coronavirus. Hanno portato cibo a persone in difficoltà a Milano.
Fedez e Ferragni

In questo periodo di emergenza da Coronavirus e con tanta gente in quarantena, c’è chi davvero sta facendo tanto per le persone in difficoltà, come gli anziani e le famiglie bisognose. Tra questi ci sono Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, vediamo ieri cosa hanno fatto.

Fedez-Ferragni in giro per Milano per aiutare anziani e famiglie in difficoltà

Non è il primo gesto bello che fanno durante questa emergenza: la coppia, a volte tanto discussa, Fedez e Ferragni, in questo periodo di quarantena si sta dedicando con tanto affetto ad azioni di donazioni e aiuto per tutti quelli che ne hanno bisogno.

L’ultimo episodio è accaduto ieri: la coppia ha preso parte ad un’iniziativa bellissima del Comune di Milano per aiutare le persone anziane e le famiglie in difficoltà. La coppia, insieme ai volontari, si è resa protagonista di una raccolta di casse di frutta e verdura all’ortomercato, le hanno imbustate e poi si sono recati in un punto raccolta della città, distribuendole poi alle famiglie bisognose e agli anziani.

E’ stata Chiara Ferragni a mettere le foto sul suo profilo Instagram, per testimoniare la loro partecipazione a questa iniziativa di solidarietà, riguardante l’aiuto di ben 4900 famiglie ogni settimana; si parla di circa 16mila persone che hanno bisogno di cibo e tanto altro.

L’influencer ha, poi, diffuso un comunicato per chi volesse aiutare queste persone e conoscere l’azienda alimentare protagonista del bel gesto con un’email, milanoaiuta@comune.milano.it.

Ha poi invitato chi la segue, parliamo di circa 20 milioni di followers, a partecipare a questa iniziativa, lo si può fare anche se non si è di Milano.

Ricordiamo l’iniziativa, forse la più importante, lanciata da Fedez e Ferragni all’inizio dell’emergenza da Coronavirus, che con una raccolta fondi in appena 24 ore sono riusciti a raccogliere 3 milioni di euro, che sono stati dati per il sostegno e intenti a rafforzare la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Looks like you have blocked notifications!