Fedez e Chiara Ferragni: donati 100mila euro al San Raffaele e raccolta fondi

Fedez e Chiara Ferragni: donazione di 100mila euro all’Ospedale San Raffaele.
Fedez e Ferragni

La coppia che a volte tanto è stata discussa e contestata, questa volta fa un gesto che riceve molti consensi da parte dei loro fan e anche da parte di chi non lo è. Innanzitutto la coppia dona 100mila euro al San Raffaele e poi lancia una campagna di raccolta fondi per la creazione di nuovi posti letto in terapia intensiva per l’emergenza Coronavirus.

Fedez e Chiara Ferragni donano 100mila euro al San Raffaele

Fedez e Chiara Ferragni fanno un gran gesto, coppia molte volte criticata per gli sprechi fatti, adesso invece vengono tanto apprezzati per il gran gesto che hanno fatto, hanno donato 100mila euro all’Ospedale di Milano San Raffaele ed aperta una raccolta fondi per creare nuovi posti letto all’interno della terapia intensiva dello stesso Ospedale, tutte cose necessarie per affrontare questa importante allerta del Coronavirus che ci sta colpendo.

Questa iniziativa della coppia vede protagonista anche il professor Alberto Zangrillo, primario della terapia intensiva dello stesso Ospedale. Questa iniziativa andrà a supportare la terapia intensiva per tutti i malati gravi che hanno bisogno di assistenza immediata. Questi reparti ormai sono intasatissimi e risultano essere insufficienti per fronteggiare questa allerta. Pensate che un posto, un letto, ha dei costi di parecchio superiori da un letto normale, vi è collegato un monitor e un ventilatore per assistere il malato e per finire pompe infusionali.

Lo scopo degli artisti è quello di sensibilizzare un po’ tutti e incentivare altri che possono permetterselo di fare, di seguire il loro esempio dando un aiuto concreto, che può essere il San Raffaele di Milano come può essere un altro Ospedale. Si può accedere direttamente alla campagna con un offerta minima di 5 euro, ciò non toglie che chi vuole lasciare di più è libero di farlo, non ci sono commissioni, per fare la donazione ci si può collegare direttamente al link: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva.

La speranza del primario del San Raffaele è che questi contributi servano davvero a salvare delle vite umane.

Looks like you have blocked notifications!