Fedez bloccato da Twitch: ecco il motivo

Twitch ha oscurato nelle ultime ore la pagina di Fedez
Fedez

Fedez sa, nel bene e nel male, suscitare sempre una reazione nel pubblico. C’è chi lo considera un idolo e chi, invece, il male assoluto. Tra i detrattori si aggiungono gli amministratori di Twitch. Cosa c’entra con il rapper è presto detto: il portale ha bannato il cantante e imprenditore. Dall’anno scorso Fedez trasmette solitamente dal suo studio, chiamato la tana del boomer, dal quale mostra varie collezioni di modellini, cimili e quadri della cultura popolare degli ultimi decenni.

Il programma non è legato al mondo dei videogame, ma il marito di Chiara Ferragni si intrattiene con gli spettatori o con ospiti collegati in via streaming. Di tanto in tanto pure la dolce metà si lascia ritrarre insieme al partner. Ma ci sono notizie poco felici per Fedez, infatti il suo canale su Twitch è stato chiuso.

Fedez: sorpresa sgradita

Per constatarlo coi propri occhi basta tentare di accedere a “Zedef”, il nome del rapper scritto allo specchio con cui ha intitolato il suo profilo. Provando a collegarsi compare un messaggio d’errore. È la prima volta per l’artista. Quale motivo ha indotto lo spegnimento forzato? Mentre vi riportiamo la notizia non ci sono delle spiegazioni ufficiali sui provvedimenti assunti dai moderatori nei suoi riguardi.

Fedez

Secondo alcune speculazioni, avrebbe mostrato il sedere ma attualmente si tratta di un mero chiacchiericcio. L’immagine del canale di Fedez fa sorridere, rapportato al ban: mai come ora, lo screen di Federico che piange disperato (diventato un meme negli ultimi anni) cade a fagiolo. Nelle prossime ore il diretto interessato potrebbe dare chiarimenti in merito. Aspettiamo e vediamo se avrà dei commenti da rilasciare in proposito.

LOL – Chi ride è fuori avrà una stagione 2

La spiacevole sorpresa è giunta in seguito a una positiva, ovvero la conferma di LOL – Chi ride è fuori. Dopo il botto di visualizzazioni, Amazon Prime Video ha confermato in una dota diramata alla stampa la decisione di proporre la seconda stagione.

Fedez: annunciato a LOL Aftershow

Per festeggiare il successo del format, i protagonisti della prima edizione andranno in scena a LOL Aftershow, uno speciale in uscita lunedì 26 aprile sul canale YouTube Prime Video Italia. Luca Ravenna, Michela Giraud, Ciro e Fru dei Jackal, Katia Follesa, Frank Matano, Angelo Pintus, Lillo, Caterina Guzzat ed Elio, con Fedez e Mara Maionchi, commenteranno l’eccezionale risposta di pubblico e si cimenteranno in inediti sketch. Chi non ha finora avuto modo di gustarsela, la S1 è sempre disponibile nel catalogo di Amazon dal 1° aprile scorso.

Looks like you have blocked notifications!